Hazard saluta su Whatsapp gli ex compagni del Chelsea: “Ragazzi, vi amo”.

Eden Hazard messaggio agli ex compagni
Eden Hazard messaggio agli ex compagni

Eden Hazard è il primo top player ingaggiato dal Real Madrid per la prossima stagione.

L’attaccante è stato presentato la scorsa settimana in perfetto stile Blancos. Il belga è stata pagato 100 milioni, più bonus che potrebbero essere raggiunti per un massimo di 30, diventando il giocatore più costoso nella storia club del club. Indosserà la maglia numero 7 che fu di Cristano Ronaldo.

Il belga giorni fa scrisse una lettera a cuore aperto ai tifosi del Chelsea, con cui ha militato per 7 anni. Il capitano della Nazionale ha voluto salutare ai suoi ex compagni di squadra. L’ha fatto attraverso il gruppo whatsapp della squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La rivelazione è di Emerson Palmieri. Il difensore dell’Italia a ESPN rivela l’ultimo messaggio inviato in chat ds Hazard: “Ci ha scritto <Grazie, vi amo ragazzi>, poi ha deciso di lasciare il gruppo. Ho pensato m…è davvero sparito!”.

I numeri di Hazard con la maglia del  Chelsea

Hazard ha lasciato il Chelsea dopo aver conquistato l’Europa League, la seconda dopo quella della stagione 2012/2013. Con la magia dei Blues, ha vinto anche 2 campionati, 1 Coppa del Lega e 1 Coppa d’Inghilterra. Nell’ultimo anno, Sarri ne ha esaltato le caratteristiche.  Per il neo allenatore della Juventus, il fantasista può diventare il più forte giocatore al mondo. 

Leggi anche – Hazard: “Un sogno essere al Real. Voglio subito vincere un trofeo”. VIDEO