Hazard al Real Madrid è Ufficiale. Negli store c’e la maglia N 7

Hazard Real Madrid
Spunta già la maglia di Hazard negli store ufficiali

È ufficiale il passaggio di Hazard dal Chelsea al Real Madrid, intanto in Spagna spunta già la nuova maglia. C’è il numero 7 che fu di Ronaldo.

Arriva l’ufficialità. Hazard passa dal Chelsea al Real Madrid, lo rende noto la società spagnola attraverso i propri canali ufficiali. L’affare si è chiuso intorno ai 90 milioni di euro. Ha firmato fino la 2024. Poco più di 88 milioni di sterline. Vestire la camiseta blanca è sempre stato un sogno del campione belga, ma la febbre Hazard comincia a salire anche in Spagna.

É curioso, infatti, come siano già in commercio le magliette col suo nome, già da questa mattina ancora prima dell’ufficialita’ arrivata in serata. Il giocatore non è ancora stato presentato, eppure all’aeroporto di Barcellona-El Prat spunta già la nuova maglia. A rivenderla non proprio un negozietto qualunque: lo store ufficiale del Real Madrid. In Spagna si son portati avanti col lavoro, dunque. In barba alla superstizione e al protocollo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Stando agli scatti di un utente su Twitter, quella di Hazard non sarebbe una maglia qualsiasi. Sulle sue spalle, infatti, troneggerebbe un 7 che rimanda a tempi non troppo lontani e ad un’eredità pesantissima. Quella di Cristiano Ronaldo. L’hanno chiamata “revoluciòn”, ma questa rischia di essere una vera e propria consacrazione che sancirebbe l’arrivo di un campione, certo, carico di aspettativa e responsabilità. Hazard, dal canto suo, avrebbe preferito il 10. Se prendere lo stesso numero di Ronaldo potrebbe sembrare pretenzioso, figuriamoci soffiarlo ad un Pallone d’Oro in carica – come Luka Modric – cosa vorrebbe dire. Presentazione il 13 giugno al Santiago Bernabeu.