Chelsea, Sarri: “Juventus? Parlerò con il club. Hazard può diventare il migliore al mondo”

Sarri Chelsea
Le parole di Sarri

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Arsenal-Chelsea. Ecco tutte le dichiarazioni del tecnico italiano.

KANTE’ – Non lo so. Ha avuto un piccolo problema al ginocchio sabato. Stiamo provando. Non è serio, ma è il problema di tre o quattro giorni. Ci proveremo, ma al momento non lo sappiamo.

JUVENTUS – “Voglio pensare solo alla finale. Ho un contratto ancora per due anni. Poi parlerò col Chelsea. Ora non è il momento. La nostra sensazione è che ci meritiamo di vincere e vogliamo vincere”.

FUTURO – “Sapete bene quale sia la mia opinione, che è sempre la stessa e la conoscete bene. Io ho bisogno di parlare soltanto della finale e dei miei giocatori. E i miei giocatori hanno bisogno che parli solo della finale”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

STAGIONE – “Il Chelsea prima di me non è arrivato in Champions, adesso sì. Ci giocheremo la finale, così come abbiamo fatto quella in Carabao Cup perdendo solo ai rigori. Per me è stata una buona stagione. Vincere domani renderebbe ancora tutto più bello”.

TIFOSI – “Non so cosa dire, per questi problemi bisogna parlare con l’UEFA. Mi dispiace perché lavoriamo per questo tipo di partite tutto l’anno. Speriamo di vedere i nostri tifosi sugli spalti. Posso dire soltanto che proveremo a vincere, cercheremo di farlo per noi e per loro”.

PARTITA PIU’ IMPORTANTE – “Non lo so, perché la sensazione mia è diversa di quella di un giornalista. Sicuramente per me è la partita più importante della mia vita, ma forse non lo è per me. Risponderò domani”.

HAZARD – “Durante le partite è un piacere vederlo, durante la settimana invece è un problema. Oggi è uno dei migliori giocatori in Europa. Può migliorare, deve provare a diventare più forte. Per le sue caratteristiche può diventare il miglior giocatore in Europa e nel mondo”.

LEGGI ANCHE – Koeman prossimo allenatore del Barcellona? Il tecnico non lo esclude