Hazard: “Un sogno essere al Real. Voglio subito vincere un trofeo”. VIDEO

Hazard Real
Eden Hazard, nuovo acquisto del Real Madrid.

Eden Hazard sulle prime impressioni al Real Madrid.

Intervistato dal canale ufficiale del club, il belga ha parlato delle sensazioni che sta provando da quando è diventato un nuovo giocatore dei Blancos.

Impatto con il Real: “E’ un sogno essere qui, arrivare al Bernabeu, vedere i tifosi, parlare con loro. E’ stato bellissimo indossare anche per poco la maglia. Questa è la migliore squadra del mondo e voglio giocare molto presto. Da quando sono bambino, intorno ai 4-5 anni, ho desiderato tutto questo e vedere quella gente per me, mi ha reso molto nervoso, ma allo stesso tempo felice”. 

Obiettivo: “Quando giochi per questo club vuoi vincere trofei. Lo fai per te, i compagni e i tifosi in tutto il mondo. Voglio trionfare alla fine della stagione”. 

Primo ricordo del Real: “Il gol al volo di Zidane contro il Bayern Leverkusen in Champions League. Pazzesco”.  

Hazard il colpo clou del Real Madrid

Dopo la pessima stagione che non ha portato alla vittoria di alcun titolo, Florentino Perez ha deciso di investire pienamente sul mercato e i 100 milioni per Hazard, arrivato la scorsa settimana, non sono stati gli unici spesi fino ad ora.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Le Merengues hanno chiuso l’affare Jovic per 60 milioni, Mendy per 48, Miltao a 50 e Rodrygo a 45. I Galacticos però non hanno intenzione di fermarsi e nel mirino hanno puntato Paul Pogba.

Il centrocampista francese, dal valore di oltre 180 milioni, è profilo più richiesto dall’allenatore Zidane, ma la difficoltà economica per concludere l’affare e la concorrenza della Juventus, potrebbero impedire la firma. Resta viva la pista Erisken.

LEGGI ANCHE: Paul Pogba fa sognare Real Madrid e Juventus: “E’il momento di una nuova sfida”.