Marcelo vuole la Juventus. Il brasiliano chiama Cristiano Ronaldo

Marcelo Juventus Cristiano Ronaldo
Marcelo ipotesi Juventus

Marcelo alla Juventus. Il possibile trasferimento è tornato prepotentemente d’attualità.

Il brasiliano, vicina all’addio già nel mercato di gennaio, avrà meno spazio nella prossima stagione, complice l’acquisto di Mendy da parte del Real Madrid. La chiave per portare a termine l’affare potrebbe essere Cristiano Ronaldo.
Marcelo infatti è grande amico del suo ex compagno di squadra nei Blancos e in questi giorni l’avrebbe chiamato più volte, chiedendo il suo intervento affinché l’affare si concretizzi. Nei mesi scorsi la moglie dell’esterno aveva manifestato la voglia di trasferirsi a Torino.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
Il brasiliano piace da tempo alla Juventus, ma vorrebbe ingaggiarlo ad un prezzo favorevole, rispetto a qualche tempo fa.  Il giocatore, 31 anni, dal 2007 veste la maglia del Real Madrid, con cui ha vinto tutto.

Marcelo e non solo per la difesa della Juventus

Nel caso in cui approdasse alla Juventus, sarebbe praticamente certa la partenza del connazionale Alex Sandro, nel mirino delle due squadre di Manchester.
Certa ormai la partenza di Cancelo. Il portoghese è destinato al City che sborserà una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Al suo posto diverse le opzioni dei bianconeri: in primis Trippier del Tottenham, Piccini del Valencia e Semedo  del Barcellona. Nel caso in cui in panchina arrivasse Sarri, non è da escludere l’arrivo di Hysaj, in rotta con il Napoli.