Juventus, torna forte la pista Marcelo. Il brasiliano si allontana dal Real.

Marcelo Juventus
Marcelo di nuovo nel mirino della Juventus.

Juventus, Marcelo nel futuro dei bianconeri.

Stando a quanto riportato da Marca, quotidiano spagnolo, la “Vecchia Signora” avrebbe puntato nuovamente il proprio mirino sul terzino del Real Madrid.

La stagione da poco conclusa è stata molto complicata per il brasiliano che spesso è rimasto in panchina e che è stato più volte criticato dai propri tifosi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Da diverse settimane i Galacticos hanno avviato i contatti con il Lione per Ferland Mendy, ventiquattrenne che quest’anno ha ben figurato sia in Ligue 1 che in Champions League.

Le Merengues acquisteranno presto il terzino per una cifra vicina ai 50 milioni di euro e la prossima stagione potrebbe prendere immediatamente il posto da titolare.

La Juve torna prepotente su Marcelo.

I bianconeri, dunque, approfitterebbero del possibile scarso impiego di Marcelo per tentare un nuovo affondo, dato che negli scorsi mesi le due parti sono risultate già vicine.

Il ritorno di Zidane aveva placato i rumors di un trasferimento in maglia bianconera del giocatore, ma la rivoluzione iniziata in questo mercato e gli scarsi risultati di fine stagione hanno riacceso la speranza della “Vecchia Signora”.

Marcelo ha un rapporto di amicizia molto profondo con Cristiano Ronaldo e proprio il fenomeno portoghese potrebbe convincere il suo ex compagno di squadra a raggiungerlo.

I Blancos cederebbero il trentunenne, con un contratto in vigore ancora fino al 2021, per 35 milioni di euro, una cifra non impossibile per le casse della Juventus.

LEGGI ANCHE: Juventus, per Milinkovic-Savic pronta la cessione di Spinazzola e Romero alla Lazio.