Man United, Pogba vuole il Real Madrid: disposto a ridursi l’ingaggio

Pogba
Paul Pogba disposto a ridursi l’ingaggio per andare in Spagna

Pogba ha scelto, vuole il Real Madrid. Il francese è disposto ad abbassarsi l’ingaggio per giocare col suo connazionale Zidane. 

Pogba ha scelto: vuole il Real Madrid per raggiungere il suo connazionale Zidane e vivere una nuova esperienza professionale con lui. L’aria all’Old Trafford, per l’ex bianconero, si è fatta pesante e viziata. Il clima allo United non è dei migliori, complice anche il distacco in campionato di ben 32 punti con i cugini Citizens.

Il capro espiatorio di una stagione travagliata sarebbe proprio Pogba non più amato dai tifosi che gli hanno riservato parecchi insulti prima, dopo e durante le ultime partite. Zidane vuole il giovane francese nel cuore del futuro centrocampo dei Blancos, ma il campione costa troppo. Allora Paul ha fatto sapere d’esser disposto a diminuirsi l’ingaggio pur di approdare al Bernabeu.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

In Inghilterra percepisce 290.000 euro a settimana, troppo per le Merengues che, però, non appena hanno saputo le intenzioni del 26enne, si sono fatti nuovamente avanti per averne il cartellino. Lo United è disposto a cedere il talento francese, ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile, specifica il Mundo Deportivo. L’affare si aggirerebbe intorno ai 150 milioni: trattativa complicata ma non impossibile. Con buona pace dei tifosi e della dirigenza inglese che si libererebbe di un ingaggio non da poco.