Sarri può restare al Chelsea! I Blues provano a tenerlo. La Juventus aspetta.

Maurizio Sarri Chelsea ipotesi conferma
Maurizio Sarri Chelsea ipotesi conferma
Maurizio Sarri potrebbe restare al Chelsea, malgrado le voci che lo danno molto vicino alla Juventus.
L’allenatore sembra ormai promesso sposo della Vecchia Signora, ma dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione secondo cui il club inglese starebbe provando a convincerlo a restare. Sarebbe un autentico ribaltone rispetto a quanto viene riportato in questi ultimi giorni dalla stampa italiana.

I Blues, scrive il Sun, non vuole perdere i 6 milioni necessari a liberare Sarri, con due anni d’anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto. La Juventus non sarebbe disposta a pagarli.

Sarri e il suo possibile sostituto, le difficoltà del Chelsea.

Un altro elemento in favore della permanenza è il possibile sostituto dell’attuale tecnico, la cui ricerca si è complicata. L’ex simbolo Lampard sembrava vicino al suo ritorno a Stamford Bridge, ma il Chelsea non avrebbe fatto un’offerta concreta al Derby Counthy.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’altra opzione è Massimiliano Allegri, ma l’ex Juventus avrebbe respinto le lusinghe del club inglese, forse intenzionato a prendersi un anno sabbatico. L’intermediario Ramadani ha incontrato il patron Abramovich e la manager della società londinese per liberare Sarri.

Il diretto interessato ha fatto sapere che ha nostalgia dell’Italia e della serie A. La Juventus aspetta il semaforo verde per poi annunciare il nuovo allenatore. Salvo colpi di scena.

Leggi anche – Maurizio Paniz ESCLUSIVA: “Juventus? Sarri e Guardiola. Ma occhio al terzo nome”.