Home Calcio Icardi-Dybala, i motivi del mancato accordo tra Inter e Juventus.

Icardi-Dybala, i motivi del mancato accordo tra Inter e Juventus.

CONDIVIDI
Icardi Dybala
Mauro Icardi protagonista nell’affare con Paulo Dybala.

Lo scambio Icardi-Dybala rischia di non concretizzarsi. 

Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato dell’indiscrezione che avrebbe visto protagonisti i due argentini all’interno della stessa trattativa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’affare si sarebbe rallentato perchè l’Inter avrebbe puntato nel proprio mirino Antonio Conte e si sarebbe messa a lavoro esclusivamente per riuscire a chiudere gli accordi per la prossima stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I dubbi sul futuro di Icardi persistono, nonostante le parole della moglie ed agente Wanda Nara che ne assicura la permanenza. Il club ed il numero 9 non sono mai entrati in contatto per il rinnovo, ne per discutere di un eventuale cessione. Intanto la società aspetta offerte concrete ed il  progetto tecnico dell’eventuale allenatore del futuro.

La Juventus avrebbe tentato di trovare un accordo con i nerazzurri, ma la trattativa, non semplice specialmente per le cifre richieste, si sarebbe congelata, anche a causa dei rapporti sempre più freddi da Fabio Paratici e Giuseppe Marotta.

Le prossime settimane potranno svelare maggiori retroscena e portare a degli sviluppi, ma la sensazione è che l’accordo non ci sarà, e che in caso di cessione, i due argentini sceglieranno destinazioni diverse.

LEGGI ANCHE: Serie A 36ª giornata: Inter-Chievo, le probabili formazioni

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore