Atletico Madrid, Cerezo: “Napoli, nessun contatto per Diego Costa”

Diego Costa
Nessun contatto del Napoli per Diego Costa, trattativa difficile
FOTO: JUAN MANUEL SERRANO ARCE

Diego Costa potrebbe lasciare la Spagna, si allontana il Napoli, avanza il PSG. Cerezo non ha ricevuto contatti dai partenopei.

Diego Costa potrebbe lasciare la Spagna, il campione, attualmente in forza all’Atletico Madrid, è al centro delle trattative per il mercato estivo. Sul taccuino di molti club, Costa si sta guardando intorno: d’altronde, nomen omen. Infatti il pezzo è pregiato e il prezzo è piuttosto alto, ma nessuno molla la presa.

Sul brasiliano c’è anche il Napoli che, però, al momento sembra essere la meno accreditata per intavolare una trattativa: “Non ho sentito il Napoli per Diego Costa. Ad oggi non c’è nessuna trattativa”, a parlare è Enrique Cerezo ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Fumata nera, dunque, per i partenopei. Avanzano le chances del PSG che, da tempo, ha messo gli occhi sul calciatore.

Sicuramente a Napoli gli animi sono caldi, la tifoseria mette pressione: ormai neanche il secondo posto basta più, si chiede almeno di provare a fare quel salto di qualità, tentando  almeno di agganciare la Juventus e, magari, andare avanti in Champions League. La prossima stagione è piena di buoni propositi, per rispettarli il più possibile serve una squadra competitiva: “Abbiamo uno staff qualificato e stiamo lavorando insieme”, ha detto Ancelotti. Segno che qualche idea in cantiere già c’è, l’auspicio è tenere i pezzi pregiati – Allan su tutti – e non subire il contraccolpo di eventuali compravendite. La cessione di Hamsik ancora brucia per le modalità in cui è avvenuta, l’ambiente azzurro vorrebbe evitare un destino simile che potrebbe riguardare un altro simbolo partenopeo: Lorenzo Insigne.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Tante variabili in gioco, dunque. L’estate napoletana si prospetta più rovente del solito e se ne comincia a discutere già da ora, visto che ormai il secondo posto è già in cassaforte e nessuno può chiedere nulla di più a questa stagione. Nell’attesa di dar vita all’ennesimo, impagabile e agognato sogno azzurro. Sempre più vicino alla realtà. La speranza non “Costa” niente, almeno quella.