Real Madrid, Zidane: “Nella prossima stagione prima di tutto la Liga”

real madrid zidane
Zidane parla in conferenza della partita del Real Madrid di domani
Il Real Madrid affronterà nella giornata di domani il Getafe, squadra che vive un momento di ottima forma. Zidane in conferenza stampa ha rilasciato qualche dichiarazione molto importante.

Alla vigilia della partita con il Getafe l’allenatore dei blancos parla in conferenza stampa di vari argomenti. Il più caldo è sicuramente quello riguardate i portieri. Finalmente Zidane li avrà a disposizione entrambi, ma non ci è dato sapere chi sarà il titolare.Courtois è pronto e disponibile per la squadra, ma non so chi giocherà”.

Il francese ha inoltre parlato del dominio assoluto del Barcellona in Liga di quest’anno: “Non c’è alcuna ragione particolare. Quello che posso dire è che il prossimo anno cercheremo di iniziare Laliga nel migliore dei modi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sul Getafe: “Sta facendo davvero bene, la migliore stagione della sua storia. È il risultato del loro lavoro. Noi, sapendolo, cercheremo di fare del nostro meglio”.

Zidane infine ha anche parlato di Vinicio e Benzema. Sul primo: “Domani non avrà minuti, deve ancora lavorare. È stato via per due mesi e ha bisogno di tempo”. Sull’attaccante francese invece: “Non gli importa se gioca meglio da solo o con qualcuno. È la sua stagione migliore e non ha problemi con quello”.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Jovic, il ds dell’Eintracht.: “Non abbiamo chance di trattenerlo”.