Real Madrid, Jovic, il ds dell’Eintracht.: “Non abbiamo chance di trattenerlo”.

Jovic Real Madrid
Luka Jovic nel mirino dei Blancos.

Luka Jovic potrebbe presto firmare per il Real Madrid.

“Se il Real Madrid venisse per Jovic, non avremmo nessuna possibilità di trattenerlo”. Queste le parole del direttore sportivo, dell’Eintracht Francoforte, Fredi Bobic, riportate da Marca, quotidiano spagnolo.

Poi continua: “Spero e voglio che lui rimanga qui, ma sono anche realistico e so che se un grande club lo venisse a cercare, non ci sarebbero chance di farlo restare”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’attaccante ventunenne ha realizzato 25 goal e 7 assist in 42 presenze, è in semifinale di Europa League ed è stato riscattato per 7 milioni dalla squadra tedesca dopo il prestito dal Benfica, che guadagnerà una percentuale sulla rivendita.

Dopo le voci insistenti di un suo approdo al Barcellona, nelle ultime settimane i rumors del passaggio al Real Madrid si sono intensificati, con i presunti contatti tra dirigenti già avvenuti per trovare un accordo.

Il costo del cartellino del giocatore serbo si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro ed i Blancos lo reputerebbero il profilo ideale per sostituire Karim Benzema.

Le prossime settimane saranno dunque cruciali, con la volontà di Jovic che sembrerebbe ormai abbracciare in pieno i colori dei Galacticos.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, dalla Francia: “Pogba vuole cambiare aria”. I Blancos sempre più vicini.