Home Calcio Juventus, Dybala risponde ai bambini: “felice di giocare con Cristiano Ronaldo”

Juventus, Dybala risponde ai bambini: “felice di giocare con Cristiano Ronaldo”

CONDIVIDI
juventus dybala
Dybala rilascia alcune dichiarazioni per Tuttosport
Paulo Dybala risponde alle lettere dei bambini e si lascia andare ad alcune dichiarazioni.

Grazie all’iniziativa promossa da Tuttosport “Caro campione ti scrivo” il numero 10 della Juventus parla del suo momento e di quello della sua squadra.

Su Cristiano Ronaldo: “É un fuoriclasse ed è sempre un piacere giocare con questo tipo di calciatori. CR7 fa sembrare facili cose che in realtà sono molto difficili”. Nonostante si pensi quindi che Dybala soffra il talento portoghese, a quanto pare non è così.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Nel corso dell’intervista poi il talento argentino ha raccontato anche qualche aneddoto: “Da bambino mi piaceva tanto Riquelme, ma non l’ho mai visto giocare dal vivo. Inoltre ammiravo Ronaldinho“.

Infine parla anche del suo passato e dei suoi esordi: “Volevo giocare a calcio, quello era il mio sogno e il mio obiettivo. Ho fatto molti sacrifici, ma ce l’ho fatta esordendo in prima squadra a 17 anni nell’Instituto di Cordoba“.

Una stagione vincente ma difficile per Paulo Dybala, che comunque mostra molta serenità dopo la conquista dello scudetto.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa resta nel mirino, ma occhio alla concorrenza del Bayern Monaco.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore