Inter, alla Pinetina è in vendita la maglia di Dybala

Paulo Dybala all’Inter e Mauro Icardi alla Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, le due società italiane starebbero lavorando da tempo a questo clamoroso scambio la prossima estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’attaccante argentino bianconero è reduce da una stagione molto deludente. L’arrivo di Cristiano Ronaldo gli ha tolto luce, nonostante le tante occasioni che gli ha concesso Massimiliano Allegri, compresa la titolarità in JuventusAjax di martedì sera. In molti hanno messo in discussione la sua permanenza in bianconero anche la prossima stagione e alcune voci di mercato lo accostano proprio ai nerazzurri, dove ritroverebbe Giuseppe Marotta, colui che lo ha preso dal Palermo per portarlo alla Juve per 40 milioni nell’estate del 2015.

In cambio la Juventus potrebbe chiedere Icardi, in rotta con la società da tempi non sospetti. Wanda Nara insiste che resterà in nerazzurro anche la prossima stagione: lo ha fatto anche nell’intervista rilasciata a ‘Verissimo’. Sarebbe un’operazione di mercato clamorosa.

LEGGI ANCHE – Serie A: derby Juventus-Torino anticipato al 3 maggio