Home Calcio Dal Portogallo: Juventus, ok di Cristiano Ronaldo per l’acquisto di Joao Felix

Dal Portogallo: Juventus, ok di Cristiano Ronaldo per l’acquisto di Joao Felix

CONDIVIDI
Dal Portogallo: Juventus, ok di Cristiano Ronaldo per l'acquisto di Joao Felix
Dal Portogallo: Juventus, ok di Cristiano Ronaldo per l’acquisto di Joao Felix

La Juventus è una delle squadre più interessate a Joao Felix. Anzi, secondo diverse fonti, la società bianconera sarebbe addirittura in vantaggio rispetto alle altre pretendenti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Un fattore a favore della ‘Vecchia Signora’ è certamente Cristiano Ronaldo. Come racconta ‘A Bola’, il fenomeno portoghese appoggia l’acquisto del giovane talento del Benfica. Preso atto dell’interesse dei bianconeri per il suo connazionale, l’ex Real Madrid avrebbe dato il suo benestare.

L’agente di Joao Felix è Jorge Mendes, lo stesso di Ronaldo. E questo è un altro fattore che va a favore della Juve. Ricordiamo che il giovane calciatore ha una clausola rescissoria da 120 milioni col Benfica. Il ds Paratici nelle scorse settimane ha parlato più volte con i dirigenti portoghesi ribadendo la voglia di chiudere l’affare cercando la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte. Mendes sta mediando, ora c’è anche la spinta di CR7, cosa non di poco conto.

LEGGI ANCHE – Premier League, volata finale: il calendario di Liverpool e Manchester City

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore