Real Madrid, Pogba, il Manchester United prova a respingere i Blancos. Il francese vuole 600.000 euro a settimana.

Pogba Real Madrid
Paul Pogba nel mirino dei Blancos.

Paul Pogba al Real Madrid, il Manchester United tenta di respingere l’assalto degli spagnoli.

Il centrocampista francese ha un contratto fino al 2021 con i Red Devils, disposti a prolungarlo di un altro anno, ma per rimanere chiede 600.000 euro a settimana, per allinearsi con Alexis Sanchez, il giocatore più pagato del club. I dirigenti faranno di tutto per trattenerlo.

Pogba, 26 anni, è il primo obiettivo indicato dal tecnico delle Merengues, Zidane. Le parole d’ammirazione spese dall’allenatore francese nei confronti del suo connazionale, hanno permesso all’ipotetica trattativa di ricevere un’accelerata sostanziosa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il centrocampista dei Red Devils non ha nascosto il suo desiderio di vestire la maglia dei Blancos almeno una volta nella propria carriera, specialmente sotto la guida di Zizou.

Le voci trapelate nelle scorse settimane hanno riportato di un primo colloquio tra l’agente del giocatore, Mino Raiola, e la società inglese, per trattare sia una possibile cessione, che un rinnovo con aumento d’ingaggio.

Anche l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha specificato che il francese non andrà via in estate, ritenendolo il profilo cardine della squadra per la prossima annata e smentendo qualsiasi contatto con i Glacticos.

La richiesta monstre di Pogba potrebbe però frenare il Manchester United e permettere al Real Madrid di affondare il colpo. Le prossime settimane saranno dunque cruciali per sciogliere tutti i nodi della trattativa.

LEGGI ANCHE: Paul Ince: “Non credo Pogba resti al Manchester United”.