Varane potrebbe restare al Real Madrid grazie al ritorno di Zidane

Varane

Il difensore francese Varane è a un bivio nella sua carriera. L’addio a fine stagione sembrava quasi certo, ma lo scenario potrebbe ribaltarsi

Il Real Madrid del futuro non vuole fare a meno di Raphael Varane. Il difensore francese dopo le numerose voci inerenti la sua possibile partenza, alla fine potrebbe restare.

A soli 25 anni ha praticamente vinto tutto tra club e nazionale e la voglia di intraprendere una nuova avventura non sarebbe così strana.

Molti club di Premier League il Paris Saint Germain sono sempre alla finestra. La sua clausola rescissoria di 500 milioni di euro e il contratto in scadenza nel 2022, danno ai blancos il giusto potere decisionale.

Dunque per poter aprire una trattativa bisogna presentare un offerta congrua, di almeno 80 milioni di euro.

Il giocatore non viene da una buona stagione e come tanti suoi compagni di squadra ha ricevuto non poche critiche. D’altronde dopo annate di grandi successi, il mondiale per club non può bastare a compensare le brutte figure in Liga, Copa del Rey e Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di sport > > CLICCA QUI

Varane potrebbe rimanere grazie a Zidane

L’ex calciatore del Lens potrebbe però rimanere a Madrid. Il ritorno in panchina di Zidane cambia e non poco la sua situazione.

Come gli altri senatori del gruppo, Varane è “devoto” all’allenatore transalpino e potrebbe decidere di sposare il suo nuovo progetto, anche a fronte di un prolungamento (con adeguamento economico) dell’attuale contratto.

Il tecnico marsigliese vuole tenere i migliori per poi attuare la rivoluzione, che prevede diversi nuovi innesti.

La decisione finale del difensore campione del mondo, avverrà al termine del campionato spagnolo, al cui termine mancano sette partite.

LEGGI ANCHE L’agente di Bale: “Felice al Real Madrid, non sta pensando di tornare in Inghilterra”