Inter, dall’Inghilterra: “In estate arriverà Conte. Primo colpo Lukaku”

Antonio Conte Inter
É fatta per Conte all’Inter, l’indiscrezione inglese che porterebbe anche Lukaku al Duomo

L’Inter pensa ad Antonio Conte. Il Telegraph afferma che le parti sarebbero già in contatto, l’ex Juve vuole Romelu Lukaku al posto di Mauro Icardi.

L’Inter in estate saluterà Luciano Spalletti. Al suo posto, in panchina, Antonio Conte. Gli indizi di questo possibile avvicendamento già c’erano stati un paio di mesi fa, quando l’ex Chelsea fu intravisto sotto la sede dell’Inter: “Una passeggiata“, aveva commentato Conte all’epoca.

Il giretto dell’ex Juventus per le vie di Milano aveva destato non pochi sospetti, sembrava tutto rientrato e invece, dall’Inghilterra caldeggiano fortemente il ritorno di Conte in Italia. Proprio alla corte dei nerazzurri. Il Telegraph è convinto di questo anche, e soprattutto, in base a un nome piuttosto conosciuto oltre Manica: si tratta di Romelu Lukaku, l’attaccante del Man United non rientrerebbe nei piani di Solskjaer per la prossima stagione. Conte, che l’Inghilterra e i Red Devils li conosce bene, l’avrebbe chiesto ai nerazzurri come uno dei primi colpi di mercato da piazzare in vista del suo approdo all’ombra del Duomo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La richiesta di un attaccante di peso come Lukaku porta a pensare al fatto che Icardi sia sempre più lontano dai nerazzurri: sulle sue tracce, infatti, c’è l’Atletico Madrid. Il bomber dei Red Devils è affascinato dall’Italia, lo ha confermato pochi giorni fa anche il suo procuratore Federico Pastorello. Non solo ipotesi, dunque. L’Inter è pronta a cambiare, affidandosi all’usato sicuro: Antonio Conte potrebbe tornare in patria.