Home Calcio Conte sotto la sede dell’Inter: “Contatti? No Comment”. Il tecnico è in...

Conte sotto la sede dell’Inter: “Contatti? No Comment”. Il tecnico è in causa con il Chelsea

CONDIVIDI
Conte sui contatti con l’Inter

Dopo l’addio al Chelsea, Antonio Conte ha deciso di prendersi un periodo di stop. Il tecnico, che nel frattempo si vede spesso nelle tribune di molti stadi per assistere alle partite, è in cerca di una nuova importante sfida.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Non sono nuove le voci che lo vorrebbero di nuovo in Italia. Accostato più volte al Manchester United , adesso sembra l’Inter la probabilità più concreta per lui. BeIN Sports stamattina lo ha intercettato proprio nei pressi della sede nerazzurra, in corso Vittorio Emanuele a Milano. “No comment“, ha risposto alle domande sui contatti con la società milanese. 

Conte è a Milano in questi giorni. Al momento è ancora in causa con il Chelsea, quindi non può esporsi. Bisognerà attendere la fine della questione con i Blues per avere novità. Ha più volte ribadito che non vuole entrare in progetti in corsa. Una cosa è certa: il tecnico di Lecce è conteso tra Italia e Inghilterra. L’opzione Manchester United è sempre viva nonostante i risultati di Solskjaer. 

LEGGI ANCHECoppa Italia, Inter-Lazio: le probabili formazioni  

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore