Atletico Madrid, Simeone pensa a Icardi per sostituire Griezmann

Icardi Inter
Simeone vuole Icardi, contatti con Wanda Nara

Atletico Madrid, Simeone chiama Icardi in Spagna. I contatti con Wanda Nara, agente del giocatore, sono avviati. Si valuta anche Lorenzo Insigne ma per sostituire Griezmann. 

Mauro Icardi continua a far parlare di sé, pace fatta in casa Inter, il bomber è tornato in gruppo ritrovando anche il gol in campionato, a secco invece contro l’Atalanta. I nerazzurri con Icardi in campo sono un’altra cosa, non la pensano così i tifosi – perlomeno una parte – che continuano a fischiarlo dagli spalti.

Se a Milano c’è un rapporto di amore e odio, complice anche il controverso ruolo di Wanda Nara, le lusinghe per il numero nove arrivano dalla Spagna. Più precisamente da Simeone. Il tecnico dei Colchoneros avrebbe pensato a Mauro Icardi come futuro attaccante dell’Atletico: suggestione alimentata dalla situazione altalenante che coinvolge Antoine Griezmann e Diego Costa. C’è fermento attorno ai due attaccanti, il primo è tentato dal Barcellona mentre il secondo non rientrerebbe più nei piani del Cholo che vorrebbe ripartire da Morata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’ex juventino andrebbe affiancato da un attaccante esperto e affidabile, Icardi rientrerebbe nella descrizione. I contatti con l’entourage del giocatore nerazzurro sono già avviati, resterà da capire come si evolverà la trattativa. In seconda battuta, c’è Lorenzo Insigne: anch’egli molto apprezzato dal Cholo, inoltre l’Atletico potrebbe far leva sui recenti ‘mal di pancia’ mostrati dal capitano del Napoli, che però ha assicurato di non volersi allontanare dal Vesuvio.