PESCARA. ZEMAN ricoverato in ospedale: «Solo dei dolorini, spero di uscire presto»

PESCARA. ZEMAN ricoverato in ospedale

Ad annunciarlo è stato il presidente della società biancoazzurra

(getty images)

L’allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, è stato ricoverato presso l’ospedale civile di Pescara alcune ore fa a causa di una colica renale. A darne notizia è stato il presidente del club abruzzese, Giuseppe De Cecco, all’inizio della conferenza stampa che il massimo dirigente della società biancoazzurra sta tenendo in questi minuti per chiarire il giallo delle dimissioni poi ritirate nella serata di ieri. Secondo alcune indiscrezioni il tecnico ex Roma e Lazio dovrebbe però essere dimesso già nelle prossime ore.

17.30 –  Zdenek Zeman restera’ in osservazione nell’ospedale di Pescara per le prossime 24/48 ore. A deciderlo sono stati i medici, che preferiscono tenere il tecnico del Pescara in ospedale per effettuare ulteriori accertamenti. Zeman aveva chiesto inizialmente di poter tornare a casa prima del parere contrario dei sanitari. A questo punto difficilmente potra’ sedere in panchina sabato pomeriggio in occasione di Pescara-Gubbio.

18.00 –  «Che fate voi qua?». Così Zdenek Zeman appena esce in barella dal reparto di urologia dell’ospedale di Pescara. «Ho avvertito dei dolorini verso le due, e siamo venuti in ospedale, spero di uscire presto». Ma la notizia è quella sulla mancata richiesta delle sigarette, sue inseparabili compagne di vita: «No, non mi è venuta voglia di fumare…», l’allenatore del Pescara.