ILARY BLASI: “Io e Francesco abbiamo sempre voglia di stare insieme”

F (V. Chierichetti) La moglie di Francesco Totti si racconta al settimanale per sole donne e parla della sua storia con il marito…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA. Ilary BLASI si è raccontata in una lunga intervista al settimanale “F” in cui parla della sua carriera, della sua infanzia e della sua storia con Francesco Totti. La conduttrice de “Le Iene” è pronta a partire per la settima volta alla guida del programma di Italia Uno prevista per gennaio. La moglie del capitano racconta di come abbia avuto un’infanzia felice e normale e che quanto la sua vita si cambiata dopo il provino che l’ha fatta diventare una delle letterina di “Passaparola”. Le domande poi si spostano sulla sua vita di coppia con il numero dieci della Roma e lei si sbottona.

Ecco le sue dichiarazioni:

Lei e suo marito siete la coppia perfetta, state insieme da dieci anni. Il vostro segreto? La ricetta?

“Non lo so. Forse siamo stati semplicemente fortunati. Forse abbiamo voluto entrambi certe cose, fare un certo percorso, e ci abbiamo creduto”

E’ stato un colpo di fulmine?

“Per lui si, per me no. Lui era già famoso all’epoca e non pensavo facesse sul serio. Mi dicevo ‘Ma cosa vuole questo qui?’. Mi ha fatto una corte normale e mi sono lasciata andare. Dopo due mesi eravamo insieme”.

Crisi?

“Quale? Nessuna crisi. Anche la storia di Flavia Vento è stata tutta un’invenzione”.

Voi a casa siete come nei spot della Vodafone?

“Più o meno, direi di si. Uno ei veri collanti dei matrimoni è l’ironia. Se mancano le risate ci si affossano. Per me e Francesco è importantissimo. […] Poi bisogna rispettare i propri spazi, per esempio io esco sola con le mie amiche e Francesco idem. […]Il segreto alla fine è l’amore”.

Non vi si vede mai in giro. Un po’ a Sabaudia d’estate, poi lei sparisce, niente eventi mondani.

“A Sabaudia per forza e ormai ai paparazzi sono abituata (devono pur campare). Non faccio notizia perché ho una vita normale. Né a me né a Francesco piace un certo genere di ambiente. Stiamo moltissimo con i bambini, usciamo ogni tanto con i nostri amici e basta. Oddio, adesso viene fuori l’immagine di due pensionati. No ci concediamo anche i nostri spazi. Il week end scorso siamo stati a Londra, solo io e lui, per esempio”.

 

In chiusura la giornalista prova ad estorcere uno scoop a Ilary:

Lei è segretamente della Lazio?

Ride, ma dribbla la domanda

Chatta di nascosto di Cristiano Ronaldo? (riprendendo le voci di un presunto scambio di messaggi tra Melissa Satta, fidanzata di Boateng, con il talento del Real Madrid,ndr)

“Questo è proprio impossibile. Non è assolutamente il mio tipo”