ROMA. Luis Enrique saluta: “Non sono riuscito a trasmettere quello che volevo”

Al termine dell’allenamento odierno, il tecnico asturiano ha avuto un colloquio con i giocatori e la società per salutare tutti. La Roma, a questo punto,  punterà su Montella o ci saranno sorprese?

(getty images)

Luis ENRIQUE a colloquio con squadra e dirigenza. Al termine dell’allenamento odierno, Luis Enrique ha avuto un colloquio con staff tecnico e squadra giallorossa, durante il quale avrebbe ringraziato tutti e comunicato la propria ferma intenzione di lasciare la Roma. Franco Baldini e Walter Sabatini hanno osservato il colloquio dalle terrazze del centro sportivo ‘Fulvio Bernardini‘. L’avventura nella capitale del tecnico asturiano sembra dunque giungere davvero ai titoli di coda. Il nome del successore potrebbe essere un “cavallo di ritorno” come Vincenzo Montella che appare in vantaggio su Villas Boas.

SkySport24 aggiunge alcuni dettagli del discorso fatto da Luis Enrique alla squadra. Il tecnico si è preso tutte le responsabilità della stagione giallorossa spiegando: “Non me la sentivo di andare in vacanza e tornare qui dove non sono riuscito a dare il 100% di me stesso. Per me andare via è una grande sconfitta, non sono riuscito a trasmettere quello che volevo. Non sono riuscito a trasmettere quello che volevo a mettere sul campo le idee che volevo”. Luis Enrique si è poi scusato con i calciatori impiegati di meno (“Sono un tecnico e ho fatto le mie scelte. Chiedo scusa per non essere riuscito a valorizzare tutti voi”) ed avrebbe invitato i calciatori a continuare a seguire questa società, perché è una grande società.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

I commenti sono chiusi.