RUSSIA. ADVOCAAT: “Dobbiamo migliorare ed essere più concreti, sul 2-1 abbiamo rischiato”

Il ct dei russi commenta il poker rifilato dai suoi alla Repubblica Ceca…

(getty images)

 

Dick ADVOCAAT è soddisfatto, ma non si lascia andare più di tanto nonostante il poker rifilato dalla sua Russia alla Repubblica Ceca. Ecco le sue parole dopo il match:

“Segnare quattro gol contro la Repubblica Ceca è un ottimo risultato, eppure avremmo dovuto segnarne qualcuno in più. Sul 2-1 abbiamo corso qualche pericolo. Dobbiamo migliorare ed essere più concreti. Vincere 4-1 è comunque un buon modo di esordire.  

Arshavin ha giocato molto bene e lavorato duro. E’ un giocatore importante per la squadra. Sono molto ottimista su quello che lui e la squadra possono fare nel torneo. Dzagoevha giocato tutte le partite di qualificazione e ha grande talento. Tuttavia, è importante che abbia la concorrenza di Izmailov e Kokorin per un posto in squadra.

E’ stato importante allenarsi soltanto una volta al giorno. I ragazzi hanno giocato una stagione più lunga del solito e avuto soltanto una settimana di riposo. Avrebbero accusato la fatica se ci fossimo allenati di più. La scelta ha dato i suoi frutti sia contro l’Italia che oggi. Martedì sarà un’altra partita interessante in un altro grande stadio”.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI ZHIRKOV, PAVLYUCHENKO E SHIROKOV

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL CT DELLA REPUBBLICA CECA, BILEK

I commenti sono chiusi.