Eurolega, Olimpia Milano-Stella Rossa 71-78: la rimonta non basta

Olimpia Milano (Twitter)

 

Sconfitta numero 19 per l’Olimpia Milano, che offre un sunto della propria stagione nel match di Eurolega contro la Stella Rossa. Una squadra forte e competitiva, che vive però di troppi alti e bassi, anche all’interno dei quattro periodo di un singolo match.

Ormai la compagine italiana è stata già eliminata dalla competizione ma prova comunque a dare il massimo, rispettando avversario, tifosi e la stessa manifestazione. Nel primo quarto commette l’erroe di lasciar andare via l’avversario, con un vantaggio di 15 punti. Tutto ciò pesa sul risultato finale, dal momento che, nonostante l’ottima rimonta, i punti finiscono nelle tasche della Stella Rossa. A nulla sarebbe servita una vittoria in termini di classifica ma forse tanto avrebbe offerto sul fronte dello stato d’animo.

EUROLEGA – TUTTI I RISULTATI DI SERATA

Vittoria per l’Efes, all’ottavo posto di questa Europa League. Successo anche per il Panathinaikos, quinto, così come il Fenerbahce quarto e la Stella Rossa sesta. Nessun colpo di coda insomma, con le favorite al successo.

Anadolu Efes-Maccabi Tel Aviv 92-87
Panathinaikos-Real Madrid 88-82
Bamberg-Fenerbahce 78-83
Olimpia Milano-Stella Rossa 71-78