Australian Open, tutti i risultati di giornata: Murray fuori dai giochi!

Murray (getty images) SN.eu

 

E’ innegabile che gli Australian Open stiano regalando spettacolo e sorprese, soprattutto per quanto riguarda il tabellone maschile. Nessun ‘mostro sacro’ è al sicuro in questo Slam, come si è ormai capito dall’eliminazione di Djokovic o dalla gran fatica fatta da Nadal per superare l’ultimo turno. Dura quattro set la sfida tra Murray e Zverev, che ve il tedesco trionfare. Dai combattuti primi due set, terminati col risultato di 5-7 e 7-5, agli ultimi due che hanno decretato un dominio del tedesco sull’inglese, con un 2-6 e 4-6.

Nell’altro match terminato, Seppi ha tentato l’impresa contro Wawrinka, dimostrando ancora una volta d’essere il tennista maschile italiano più regolare e affidabile. Manca forse quella punta di follia che a tratti si sprigiona in Fognini. Perde in tre set contro lo svizzero, tutti per 7-6, un vero peccato.

Terminato anche il match tra Tsonga ed Evans, con il francese che si è imposto in quattro set, perdendo il primo set e vincendo gli altri tre. Resta ora da scoprire il risultato finale dell’atteso match tra Federer e Nishikori.

AUSTRALIAN OPEN – TUTTI I RISULTATI DEL PANNELLO MASCHILE

Murray-Zverev 5-7, 7-5, 2-6, 4-6

Wawrinka-Seppi 7-6, 7-6, 7-6

Tsonga-Evans 6-7, 6-2, 6-4, 6-4