Il Milan piazza il colpo di mercato: c’è un nome a sorpresa

Sono in arrivo grandi sorprese e colpi di scena per alcune scelte di mercato del Milan: cosa sta succedendo

milan squadra
Acquisiti MIlan (sportnews.eu) – instagram

Sembra proprio che il Milan, con l’arrivo della prossima e imminente sessione di calcio mercato, sia pronta a effettuare alcuni acquisti anche molto importanti e soprattutto significativi per quanto riguarda il futuro andamento della squadra. Un progetto, questo, che mette in agitazione tutti i tifosi della squadra.

Nonostante non si possa, al momento, parlare ancora di nulla di certo, pare infatti essere un’idea tutt’altro che remota ma che anzi avanza sempre di più verso una prospettiva concreta negli acquisti della società. Ma di cosa stiamo parlando, ma soprattutto di chi?

Milan e il colpo di scena durante il mercato

milan squadra
Acquisiti MIlan (sportnews.eu) – instagram

Ebbene, tra le mire più imminenti del Milan pare ora esserci l’arrivo di un nuovo, e soprattutto notevole, attaccante. Dopo una sessione invernale che si è rivelata, purtroppo, poco proficua e interessante per quanto riguarda gli acquisiti della squadra rosso nera, infatti, sembra ora che si possa aprire una nuova finestra per rendere questo periodo e questi scambi più dinamici. Come sappiamo, infatti, nelle ultime sessioni sono pochi i nomi che si sono aggiunti alla squadra, come Matteo Gabbia (dal prestito al Villarreal) e Filippo Terracciano.

Se pochi sono i nomi che si sono aggiunti alla squadra, però, non si può certo dire lo stesso invece per coloro che hanno deciso di lasciare la nave come Marco Pellegrino, Rade Krunić, Luka Romero e Chaka Traorè, finiti ormai in prestito a Salernitana, Fenerbahçe, Almería e Palermo. Insomma, per la squadra rosso nera la situazione non è certo delle migliori e sono numerosi ormai i fan che si ritengono interdetti da queste ultime mosse portate avanti nel corso dell’ultima sessione di calcio mercato.

E’ indubbio infatti che, almeno per il momento, la squadra del Milan non appia completa e, complici gli infortuni attuali, la situazione non si palesa come delle più rosee. Eppure, sembra che la società sia già proiettata verso il futuro e, per la precisione, verso la prossima sessione estiva, che i dirigenti sperano essere più fortunata e soprattutto più proficua in termini di acquisti.

Sono numerosi, infatti, i nomi a cui stanno puntando i dirigenti con l’obiettivo proprio di rafforzare le schiere della squadra e, in particolare, spunta un nome molto interessante per quanto riguarda il ruolo di attaccante: se da un lato abbiamo Joshua Zirkzee e dall’altro Benjamin Sesko (ovvero, al momento, i nomi più quotati come papabili acquisiti), pare che l’attenzione della squadra potrebbe concentrarsi su nomi come Jonathan David, Viktor Gyökeres, Santiago Giménez o Artem Dovbyk.