Il dramma di Guendalina Tavassi: “Ricovero in terapia intensiva”, l’ansia della showgirl

Sui social Guendalina Tavassi racconta il dramma vissuto, la showgirl svela di essere in ansia per il ricovero in terapia intensiva.

Guendalina Tavassi in posa
Guendalina Tavassi dramma (Sportnews.eu)

Le basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, la splendida showgirl e influencer è un vero spettacolo ed è per questo che non passa mai inosservata. Di fronte alla sua splendida bellezza e alla sua assurda sensualità i suoi affezionati e tantissimi fan non capiscono più nulla. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e incantevole.

In passato è diventata nota per aver partecipato al Grande Fratelloun’esperienza televisiva che le ha totalmente cambiato la vita ed è per questo che sarà sempre grata al reality. Da quel momento è diventata un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, spesso l’abbiamo vista sul piccolo schermo nei panni di ospite e opinionista, con la sua fantastica bellezza Guendalina Tavassi conquista sempre tutti.

Dramma per Guendalina Tavassi, sui social la showgirl svela cosa le è successo

Guendalina Tavassi primo piano
Guendalina Tavassi ansia (Sportnews.eu)

Durante una recente ospitata a I Fatti Vostri l’ex gieffina ha parlato della sua difficile infanzia, quando i suoi genitori si sono separati ha fatto cose di cui si è molto pentita. A tutti i costi voleva vivere con il padre e per riuscirci ha raccontato bugie in tribunale e agli assistenti social che hanno messo in cattiva luce la madre. Si inventò anche che la donna la maltrattava, in quel momento non si rendeva conto di quando la madre soffrisse.

La vita con il padre però non era come aveva immaginato, l’uomo la viziava economicamente ma era molto assente. Quando era solo una ragazzina restò incinta e lui la rinnegò, la madre invece l’ha sostenuta sin dall’inizio e le sue si sono riavvicinate. Oggi il suo rapporto è sereno con entrambi i genitori, nei giorni scorsi però ha dovuto fare i conti con un dramma che l’ha fatta non poco preoccupare. Cosa le è successo? Lei stessa lo ha raccontato ai suoi seguaci tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram.

Paura per Guendalina Tavassi, le sue parole preoccupano i fan

Il suo seguito sui social è in continuo aumento, ad oggi conta infatti 1,3milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi quotidianamente le dimostrano affetto e sostegno e riempiono continuamente i suoi post di complimenti e like. A far girare la testa a tutti sono soprattutto gli scatti sensuali che mettono in evidenza non solo la sua favolosa bellezza ma anche le sue curve da sogno. Tantissime sono le foto che lasciano davvero poco all’immaginazione, con le sue fantastiche forme in bella mostra e il suo irresistibile fascino fa sempre aumentare la temperatura.

Guendalina Tavassi si è spaventata moltissimo nei giorni scorsi, ai suoi tantissimi fan ha rivelato di essere in ansia per ciò che è successo al padre. Tramite una storia postata su Instagram ha scritto che proprio nella giornata degli abbracci lei ha rischiato di dare l’ultimo a suo padre. A detta sua è stato uno dei giorni più brutti della sua vita, dove si è resa conto ancora di più quanto sia prezioso anche un minuto.

La nota showgirl ha fatto poi sapere che il padre si trova in terapia intensiva post operatoria, fortunatamente i medici sono riusciti a salvarlo. Non è chiaro quale sia il malore che ha colpito l’uomo, sembra però che il peggio sia passato ed è ora in fase di ripresa.