Guendalina Tavassi, il top cede completamente: tutto è di fuori nella FOTO, che davanzale…

Guendalina Tavassi non smette di abbagliare i suoi fan con la sua bellezza: nella sua storia di Instagram c’è una foto che fa impazzire

Guendalina Tavassi Instagram FOTO
Guendalina Tavassi-(Sportnews.eu)

Ormai il periodo di Natale e Capodanno è passato e Guendalina Tavassi si sta rimettendo al lavoro per ritrovare uno smagliante fisico (che ha già) attraverso esercizi di palestra anche casalinghi.

Grazie alla sua simpatia e bellezza ha anche saputo intraprendere la carriera social di influencer e sta conquistando parecchi followers arrivando quasi a 2 milioni di persone sul suo profilo Instagram.

Intanto, la foto che appare nella storia sta facendo il giro del web e sembra proprio che il suo corpo sia messo in ottime condizioni

Guendalina, il top che esplode!

Guendalina Tavassi Instagram FOTO
Che fisico Guendalina!-(Sportnews.eu)

La bella Guendalina è diventata famosa in special modo per le sue note partecipazioni a programmi televisivi, come ospite o nei reality show specialmente nel Grande Fratello dove si fece notare per il suo carattere e per il suo fascino.

Difficilmente si possono staccare gli occhi da un corpo prorompente come il suo e l’ultimo scatto presente su Instagram fa girare letteralmente la testa. 

Guendalina si allena e mentre gira il video appare in questo corto top rosa che mette in risalto il suo davanzale che sta per esplodere mandando in visibilio specialmente i suoi fan maschili.

Ma non è la sola foto: se si continua a navigare sulla sua pagina ce ne sono altre che meritano davvero di essere osservate!

I fans scatenati

Questa nuova foto di Guendalina come era prevedibile ha scatenato anche le fantasie di tutti i suoi followers che la riempiono di messaggi e complimenti vari.

I social ormai sono la base per arrivare alla celebrità e grazie anche al suo fascino e sensualità con le foto che posta Guendalina ci sta riuscendo e siamo sicuri che il numero dei suoi followers crescerà a dismisura.

Guendalina ha la grande capacità di saper sfoggiare il suo corpo anche abbinando ad un volto sempre sorridente e malizioso allo stesso tempo sapendo dimenticare i problemi precedenti della sua vita avuti con l’ex marito.

Quindi è anche brava a mostrarsi felicemente senza chiudersi in sé stessa come se volesse la vicinanza del pubblico e dei suoi sostenitori social e proprio per questo continuerà ad essere una vera icona sexy del panorama italiano.

Al momento per Guendalina non sono previste partecipazioni a reality show ai quali lei ci tiene tanto proprio per mettersi sempre in mostra e sfoggiare tutta la sua abbagliante bellezza.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.