Guendalina Tavassi, la tutina è strettissima: FOTO di spalle, zoom inutile

Guendalina Tavassi, altro show rovente sui social network: la tutina è strettissima, la fotografia manda in delirio i fans.

Guendalina Tavassi tutina aderente
Guendalina Tavassi in strada – sportnews.eu

Guendalina Tavassi è una showgirl apprezzatissima dal pubblico italiano: dopo aver preso parte ai classici salotti televisivi, la romana ha deciso poi di conquistare sempre più popolarità anche sui social network. Giorno dopo giorno, post dopo post, l’ex gieffina ha raggiunto numeri ineguagliabili. Al momento, il suo profilo Instagram vanta 1,3 milioni di seguaci. 

La Tavassi, ogni singolo giorno, regala ai fan fotografie scioccanti in cui mette in mostra le sue forme incredibili ed il suo corpo impressionante. Nelle ultime ore, la modella e testimonial si è presentata con un outfit decisamente intrigante. La tutina aderente, infatti, non lascia spazio all’immaginazione.

Guendalina Tavassi, la tutina è strettissima: foto di spalle, straordinaria

Guendalina Tavassi tutina aderente
Guendalina Tavassi – Sportnews.eu

Guendalina, ogni volta, riesce sempre a scatenare il delirio sul web. La romana non delude mai le aspettative e piazza sul web sempre scatti interessanti ed esplosivi. Qualche minuto fa, la storica showgirl ha spiazzato i fans presentandosi con una tutina fin troppo stretta. I pantaloni aderenti lasciano poco spazio all’immaginazione e mettono in risalto i suoi glutei mostruosi. Sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti estenuanti: il didietro della romana rasenta la perfezione.

La Tavassi, con il suo corpo, conquista sempre i riflettori con grandissima facilità. Anche stavolta, l’immagine ha mandato in tilt i fans: difficile trovare di meglio in rete. Tutto è piazzato davanti all’obiettivo della fotocamera: zoomare è praticamente inutile. “Ed ecco qua il bagno del ristorante argentino”, ha scritto in didascalia cercando di mostrare ai seguaci i dettagli del posto in cui ha trascorso una bella serata. Il problema è che non riesce nel suo obiettivo: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo così esplosivo.

Guendalina Tavassi: qual è il segreto della sua forma fisica

Guendalina, in più di un’occasione, ha svelato la sua passione verso il cibo e in particolare verso il fast-food. Per tenersi in forma, la romana si allena con grande costanza non lasciando nulla al caso.

Non mancano poi particolari trattamenti adatti per trasformare i punti più delicati del corpo umano: massaggi alle gambe e all’addome, terapie particolari per i muscoli, creme per esaltare la sua pelle.