Due in uno: lo scatto che ha fatto impazzire gli appassionati di calcio

In un solo scatto sono apparse entrambe e hanno fatto girare la testa praticamente a tutti, molti appassionati di calcio sono impazziti.

Chiara Nasti in bikini di spalle
Scatto fa impazzire appassionati di calcio (Sportnews.eu)

Per moltissimi appassionati di calcio vedere lo scatto postato sui social è stata una vera e propria gioia, il ‘due in uno’ ha fatto perdere la testa a tutti. D’altronde, di fronte alla loro spettacolare bellezza e alla loro sensualità da vendere restare impassibili per i loro tantissimi fan non è proprio possibile, questi ammirandole in tutto il loro splendore non hanno capito più nulla.

Vengono chiamate ‘Wags’ le moglie e le fidanzate dei calciatori e molte di loro fanno sognare tutti con il loro fascino irresistibile. In campo nascono tante amicizie tra i giocatori ma questo spesso succede anche fuori tra le rispettive fidanzate e mogli.

Chiara Nasti e Jessica Melena infuocano il web, sono belle da paura

Chiara Nasti e Jessica Melena
Due in uno scatto fa impazzire (Sportnews.eu)

Una splendida amicizia ad esempio è nata tra Chiara Nasti e Jessica Melena, si tratta delle mogli di Mattia Zaccagni e Ciro Immobile, entrambi giocatori della Lazio. I due oltre ad essere colleghi sono molto legati anche nella loro sfera personale e trascorrono molto tempo insieme fuori dal campo. I coniugi Immobile hanno anche battezzato il primo figlio dell’influencer napoletana e di Zaccagni, segno che la loro è un’amicizia davvero importante.

Da poche settimane la Nasti e il noto calciatore hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio. Entrambi sono al settimo cielo e non vedono l’ora di diventare di nuovo genitori. In moltissimi stanno facendo alla coppia tantissime domande sulla gravidanza, curiosi soprattutto di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia.

Al momento loro non sono a conoscenza del sesso del bambino, nei giorni scorsi Chiara Nasti tramite le sue Instagram stories ha fatto sapere che fino a giovedì lo saprà solo la sua carissima amica Jessica. Il gender reveal rivelerà a tutti il sesso del bambino, lei spera che sarà una femminuccia perché la sta desiderando molto.

Le splendide ‘Wags’ insieme sono pazzesche, lo scatto manda il web in tilt

Jessica Melena e Chiara Nasti qualche giorno fa si sono recati insieme dal ginecologo per una visita di routine e senza farlo di proposito si sono ritrovate vestite praticamente allo stesso modo. Entrambe hanno indossato pantaloni della tuta rosa e un una cortissima maglia bianca.

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram dall’incantevole influencer napoletana ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Con la loro straordinaria bellezza hanno catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che le seguono e le amano. La moglie di Ciro Immobile come sempre è in forma smagliante, i fan sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Anche Chiara Nasti è spettacolare, al quarto mese di gravidanza sfoggia ancora un corpo mozzafiato. Ha solo un pancino pronunciato ma anche con le forme arrotondate è bella da svenire, tutte le volte che si mostra infatti infuoca il web, i suoi tantissimi fan la adorano.