Chiara Nasti, outfit da cardiopalma: didietro davanti all’obiettivo, followers in delirio – FOTO

Chiara Nasti sfoggia un look da sogno, che mette in risalto le sue curve travolgente. Scopriamone tutti i dettagli.

Chiara Nasti, l'influencer
Chiara Nasti (Sportnews.ue)

Fisico da dea, fascino travolgente e lineamenti angelici. Chiara Nasti è conosciuta per la sua bellezza immensa. La classe 1998, originaria di Napoli, è nota non solo per il suo fascino immenso, ma anche per la sua grande passione per la moda. Questo la spinge a soli 13 anni a condividere i suoi look sui social, per poi dare vita a un suo blog a 15 anni. Nel tempo, la Nasti raggiunge un seguito sempre maggiore sul web, diventato una seguitissima influencer e lanciando anche sue linee fashion.

La grande fama della Nasti, la porta a sbarcare sugli schermi, prendendo parte a “L’Isola dei Famosi”. Oggi conta di 2 milioni di follower: il feed da sogno dell’influencer napoletana è un sogno a occhi, conquistando i suoi tanti fan con i suoi scatto da batticuore. A questi si è aggiunga una foto da urlo.

Chiara Nasti, outfit da cardiopalma: i fan sono in tilt

Chiara Nasti
Chiara Nasti, l’influencer (Sportnews.ue)

Alla gallery Instagram da sogno di Chiara Nasti si è aggiunto un nuovo scatto ipnotico. Si tratta di una foto in cui è apparsa con un abitino nero corto, reso ancora più incredibile da paio di collant velate, che lasciano intravedere il suo fisico mozzafiato. A risaltare le sue gambe travolgenti, sono inoltre degli stivali alti in pelle. Inoltre, la posa dell’influencer scatena le fantasie: la Nasti appare seduta sulle scale. A distanza di un anno dal parto, la Nasti è tornata in splendida forma, sfoggiando un fisico perfetto.

La visione ha fatto battere i cuori dei follower, scatenatisi in un tripudio di like e complimenti. A rendere il look ancora più travolgente una mini bag fucsia.

Chiara Nasti, dagli amori all’esperienza da mamma

La vita sentimentale di Chiara Nasti è stata piuttosto movimentata. Prima è stata legata al rapper Emis Killa, poi ha fatto coppia con Ugo Abbamonte e in seguito con Niklas Dorsch e con Nicolò Zaniolo.

Ma la Nasti trova il grande amore al fianco del giocatore del Lazio Mattia Zaccagni: nel 2023 i due hanno detto il fatidico sì con una cerimonia sontuosa, diventando anche genitori di Santiago. Nel tempo, la 24enne ha mostrato sui social il bambino: in questi mesi non sono mancate critiche nei confronti dell’influencer come madre, soprattutto per la sovraesposizione del figlio. A difendere la Nasti è stata la suocera che ha sottolineato più volte come la nuora sia una mamma fantastica. Chiara ha un bellissimo rapporto con la famiglia del compagno.