Chiara Nasti, scoperto il nome che vorrebbe dare alla figlia: “Nessuno lo approva”

Chiara Nasti diventerà mamma per la seconda volta e sarà una femminuccia, nessuno approva il nome che vorrebbe darle.

Chiara Nasti sorridente
Chiara Nasti il nome che vorrebbe dare alla figlia (Sportnews.eu)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, lo scorso giugno i due sono convolati a nozze e si mostrano più innamorati che mai. Dalla loro relazione è nato il figlio Thiago, che oggi ha 15 mesi, da poche settimane hanno annunciato che presto diventeranno genitori per la seconda volta.

La loro famiglia si allarga ancora ed entrambi sono al settimo cielo. Nei giorni scorsi la coppia ha fatto il gender reveal e ha postato l’emozionante video sui social, questa volta si tratta di una femminuccia. Tramite le sue Instagram stories la splendida influencer napoletana aveva fatto sapere ai suoi tantissimi fan che solo l’amica Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, conosceva il sesso del bambino.

Sui social Chiara Nasti svela come vorrebbe chiamare la figlia, nessuno approva il nome

Chiara Nasti selfie
Chiara Nasti nessuno approva il nome della figlia (Sportnews.eu)

Da quando ha rivelato di essere in dolce attesa la nota influencer si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sulla sua seconda gravidanza. Tra le varie cose ha fatto sapere che non è come quelle mamme che stanno attente a tutto, lei se mangia in un ristorante di fiducia mangia anche il prosciutto crudo e si concede un po’ di vino. Da poco ha ripreso anche ad allenarsi e in molti l’hanno criticata. Lei non dà mai peso agli attacchi degli haters, ci ha tenuto però a precisare che svolge solo gli esercizi adatte alle donne incinte e si allena perché prendersi cura del suo corpo la fa stare bene.

Ancor prima di conoscere il sesso del bambino Chiara Nasti aveva chiaramente detto che sperava di avere una femminuccia stavolta. Aveva anche svelato il nome che vorrebbe darle, una scelta un po’ ‘bizzarra’ che nessuno ha approvato. A detta sua infatti le piacerebbe chiamarla Barbie, ma non lo farà perché questo nome non è piaciuto a nessuno.

Chiara Nasti mamma bis, come potrebbe chiamare la figlia

Barbie non era l’unico nome che le piaceva per la sua bambina, durante le sue chiacchierate con i fan sul suo profilo Instagram ha infatti rivelato come le piacerebbe chiamarla. Ai suoi affezionati e tantissimi follower ha fatto sapere che tra le sue preferenze ci sono al momento due nomi, si tratta di Kimberly e Jennifer.

Il nome del primo figlio lo ha scelto il marito, Mattia Zaccagni ha voluto chiamarlo Thiago in onore di uno dei figli del suo più grande idolo, Lionel Messi. La scelta del nome della figlia questa volta spetta quindi a Chiara Nasti, ma non ha ancora deciso. Mancano ancora cinque mesi alla sua nascita, probabilmente quando sarà sicura lo rivelerà ai suoi tantissimi fan.

Sui social la Nasti si ritrova spesso a fare i conti con dure critiche e attacchi per via del suo modo di fare e della sua schiettezza, ma può anche contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi utenti. Ad oggi è infatti seguita da 2milioni di follower, questi la riempiono continuamente di like e apprezzamenti.