Chiara Nasti, la FOTO di lady Zaccagni fa il giro del web: scoppia la polemica, il motivo – FOTO

Chiara Nasti “spacca” la rete, la foto postata su Instagram è già virale ma la polemica è subito dietro l’angolo. Ecco perché

Lady Zaccagni torna, come ogni due giorni, a far parlare di sé, in un post Instagram, pubblicato sul suo profilo. Molto spesso, nella sezione commenti di questi post, appaiono veri e propri dipinti dell’umanità corrente. Preziose perle che, in poche righe, riescono a fare molto più di una analisi sociologica. Per chiarire, raramente, sotto i suoi profili social, si leggono aulicismi dall’alto valore morale. Ma del resto, questo è il destino di ogni personaggio social. L’influencer sa che, per cavalcare il polverone mediatico, devi anche essere in grado di destreggiarti tra odio e amore.

Chiara Nasti, in bikini (Screenshot Instagram) - sportnews.eu
Chiara Nasti, in bikini (Screenshot Instagram) – sportnews.eu

E poi, ad essere onesti, si potrà anche andare ad additare tutti i commenti poco eleganti rintracciabili sui social media, ma i protagonisti di questi commenti, di rado cercano di placare queste voci. Pochi fuori coro restano fedeli alle immagini pubbliche, la maggior parte sembra più intenta a cambiare opinione come la notte cambia in giorno e viceversa. Lady Zaccagni, come a molti piace rinominarla, è al momento una dei personaggi pubblici più in voga tra il tifo laziale. La ragazza ha, infatti, avuto una grande risonanza mediatica negli ultimi due anni. Evento principale di questo amore da parte di tutti gli impiccioni d’Italia è stata la nascita del primo figlio dell’influencer, il piccolo Thiago.

Chiara Nasti provoca e gli haters si scatenano

Chiara Nasti, post (Screenshot Instagram) - sportnews.eu
Chiara Nasti, post (Screenshot Instagram) – sportnews.eu

Il bimbo, dalla sua nascita è stato l’inconsapevole protagonista di una lotta mediatica veramente degna di una fiction. La diatriba è nata dalla chiusura del rapporto la Nasti che aveva con il precedente compagno, l’ex calciatore della Roma Niccolò Zaniolo, oggi nella rosa dell’Aston Villa. E si sa, quando una coppia social si lascia, i click volano. Tutto il pubblico che si era allontanato, “annoiato” dalla felicità della coppietta, con il dramma delle rottura risorge più velocemente di uno Zombie in The Walking Dead.

L’influencer, inoltre, è anche una grandissima maestra nel tenere alta l’audience. Basti ricordare i numeri da capogiro raggiunti quando ha iniziato a dare la sua personalissima opinione sui “crostacei” di casa Zaniolo. Ma il polverone più grande arriva solo dopo, quando, poco dopo la rottura, con L’ex romanista, la nostra cara Nastilove, questo il nome sui social, ha deciso di cambiare schieramento, quasi come se passasse da Sparta ad Atene in un certo senso. Andandosi a legare con l’”acerrimo nemico”, sportivamente parlando, Mattia Zaccagni.

E non finisce qui, annunciando infine la prossima nascita di un figlio tra i due. Il bimbo non sa, di essere stato per mesi il piccolo protagonista di un amaro coro, che ancora oggi viene sussurrato in qualche oscuro meandro delle menti romane. La foto che ha fatto iniziare questo sproloquio, di per sé non aveva nulla di particolare. Solo una Chiara Nasti, vestita in modo sobrio, accompagnata da un’immacolata borsetta Chanel. Commenti all’arsenico a parte, l’outfit nella sua interezza, non era niente male

Impostazioni privacy