Lucia Javorcekova: l’ex ciclista torna in pista con una forma pazzesca

Con le sue curve da sogno in bella mostra Lucia Javorcekova fa aumentare la temperatura, come sempre è in forma smagliante.

Lucia Javorcekova primo piano
Lucia Javorcekova torna in pista (Sportnews.eu)

Lo sport è sempre stato una delle sue più grandi passioni, Lucia Javorcekova quando era giovanissima ha dedicato un periodo della sua vita al ciclismo ma si fece poi spazio nel mondo della moda. Grazie alla sua irresistibile bellezza e al suo corpo da favola si è fatta subito notare e ha conquistato praticamente tutti.

Iniziò all’età di 17 anni la sua carriera come modella, in quel periodo posava per alcuni noti brand di lingerie, pian piano è diventata molto nota anche sul web e sui social. Oggi l’incantevole modella slovacca è tra le più famose e apprezzate, anche sui social il suo seguito è in continuo aumento. Sul suo profilo Instagram conta ben 4,4milioni di follower, questi restano sempre a bocca aperta quando la vedono.

Lucia Javorcekova sfoggia forme fantastiche sui social, web in delirio

Lucia Javorcekova outfit sportivo attillato
Lucia Javorcekova forma pazzesca (Sportnews.eu)

In Italia la splendida modella è diventata famosa nel 2015 dopo aver pubblicato un post sui social con l’hashtag #escile. Lo scatto la ritraeva con il suo esplosivo décolleté in bella mostra, una visione pazzesca che ha steso chiunque. Anche Le Iene le dedicò un servizio e in quella occasione si mostro di nuovo senza veli mandando totalmente in tilt fan e telespettatori.

Da anni si è trasferita in Messico e rende spesso partecipi i suoi affezionati e tantissimi fan della sua quotidianità. Il più delle volte li lascia senza fiato mostrandosi super seducente e incantevole, con qualsiasi outfit è sempre favolosa. Lucia Javorcekova ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti sensuali e provocanti che oltre alla sua fantastica bellezza mettono soprattutto in evidenza le sue curve mozzafiato.

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che la ritrae in tenuta sportiva mentre si allena, l’ex ciclista con la sua forma pazzesca ha fatto perdere la testa a tutti.

Outfit sportivo super attillato e curve da sogno, Lucia Javorcekova è uno schianto

L’attillato outfit sportivo mette bene in risalto il suo corpo stupendo. La nota modella slovacca indossa leggings aderenti che segnano perfettamente le sue magnifiche forme. Mentre corre sul tapis roulant la visuale da dietro toglie il fiato, il fondoschiena infatti è davvero pazzesco. Sopra la magliettina è molto corta e attillata e mette in risalto le sue ‘bombe’ da urlo, in forma smagliante come sempre ha subito infuocato il web.

Anche questa volta il post ha fatto il boom di apprezzamenti e like, i suoi tantissimi fan infatti l’hanno riempita di complimenti. Tra i vari commenti si legge: La tua Bellezza e il tuo corpo sono puri capolavori Lucia, sei in perfetta forma!”, “Sei bellissima complimenti”, “Divina” e molti altri ancora.

Tantissimi sono gli scatti che la ritraggono in bikini o con outfit sensuali e ogni volta manda il web completamente in delirio. Lucia Javorcekova è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.