Lucia Javorcekova, fuori i glutei nella FOTO: didietro di marmo, paurosa

Lucia Javorcekova non smette di incantare su Instagram: la super modella ha scioccato il web mettendo in mostra i suoi glutei.

Lucia Javorcekova glutei scoperti
Lucia Javorcekova bellezza senza precedenti – Sportnews.eu

I social network hanno sicuramente cambiato la vita a tantissime persone: sono arrivati lavori nuovi come quello di influencer. Diverse ragazze stanno lanciando contenuti a dir poco straordinari sul web: tra sponsorizzazioni, lanci pubblicitari, immagini inedite e post strappalacrime, c’è sempre spazio a post interessanti sui vari Instagram, Facebook e Twitter.

Tra le ragazze più influenti al mondo è quasi impossibile non citare la bravissima Lucia Javorcekova. La modella slovacca, lanciata da un gioco a bollino rosso di qualche anno fa (in cui partecipò anche la nostra Marika Fruscio), ha ottenuto un seguito eccezionale: il suo profilo vanta ad esempio 4 milioni di follower. Lucia, ogni giorno, pubblicizza prodotti legati al mondo del fitness: spesso e volentieri, accompagna però il tutto con immagini stupefacenti. Poco fa, ad esempio, la super modella ha messo in mostra il suo fondoschiena panoramico.

Lucia Javorcekova, glutei di fuori nella foto: fondoschiena da 10 e lode

Lucia Javorcekova glutei scoperti
Lucia Javorcekova, glutei scoperti nella foto – Sportnews.eu

Lucia, ogni giorno, conquista i riflettori condividendo online contenuti da fantascienza. La modella ama mettere in mostra le sue forme illegali con post che sfidano con frequenza la censura. La nativa di Bratislata ama far vedere a tutti sia il suo lato A che il didietro: il suo corpo non presenta punti deboli. I risultati dei suoi workout estenuanti sono ben visibili: con un fisico così, è quasi impossibile non conquistare le attenzioni. Nello scatto in questione, la super modella indossa un pareo a perizoma che copre quasi niente. I glutei di marmo, piazzati proprio in primissimo piano, sono uno spettacolo impressionante.

Lo stacco di coscia merita una grossa menzione, mentre è anche visibile il suo addome straordinario. La canotta bianca, infine, mete in risalto anche la sua balconata devastante. La Javorcekova esibisce un sorriso contagioso che manda in delirio le folle: Lucia, con un corpo così, può tranquillamente essere paragonata ad un’opera d’arte in movimento. Il post è di livello altissimo e ha fatto il giro del web ad una velocità impressionante.