Lucia Javorcekova in riva al mare, fuori il davanzale nella FOTO: visuale da cardiopalma

Lucia Javorcekova continua ad infiammare il web a suon di scatti esplosivi: poco fa, la modella ha regalato una visuale del suo lato A.

Lucia Javorcekova davanzale fuori
Lucia Javorcekova, bellezza incredibile – Sportnews.eu

Il mondo del web è davvero particolare: negli ultimi anni sono nati lavori inimmaginabili fino a poco tempo fa. In realtà, si tratta di vere e proprie figure professionali: tra le più note, è impossibile non citare quelle di influencer. Molte star, raggiunta la grande popolarità sui social network, iniziano a diventare anche testimonial di brand di caratura mondiali e di marchi famosi in ogni angolo del pianeta. Tra le più apprezzate al mondo, è quasi impossibile non citare la bravissima Lucia Javorcekova. 

Dotata di un fisico da crepacuore e di curve a dir poco straordinarie, la super modella conquistò i seguaci prendendo parte ad un gioco super piccante in cui c’era tra le iscritte anche la nostra Marika Fruscio. La 33enne, poco fa, ha mandato in subbuglio Instagram: le sue curve travolgenti lasciano tutti a bocca aperta. La nativa di BRatislava è in riva al mare e ha praticamente tutto scoperto.

Lucia Javorcekova, fuori il décolleté: la foto in riva al mare è uno spettacolo per pochi

Lucia Javorcekova davanzale fuori
Lucia Javorcekova in riva al mare – Sportnews.eu

Lucia, dopo aver messo in mostra i suoi glutei di marmo, torna prepotentemente sui social network per regalare l’ennesima fotografia da paura ai suoi seguaci. La super modella è in forma smagliante e sta scioccando ripetutamente il web a suon di immagini prorompenti. Questa volta, la super modella ha deciso di far vedere a tutti la sua balconata da sogno. Davanti tutto è scoperto: followers stregati da una visione a dir poco straordinaria.

Il fuori tutto è un qualcosa che meriterebbe una forte standing ovation: i follower, per mostrare l’apprezzamento, stanno commentando con grande enfasi e stanno arricchendo il post di cuoricini e complimenti. In attesa di un nuovo contenuto da brividi, i fans possono consolarsi navigando sul suo profilo e ammirando anche le sue vecchie fotografie. Il cambiamento è stato sicuramente importante: sono visibili sul suo corpo i risultati degli allenamenti e a cui la nativa di Bratislava si sottopone.