Dayane Mello, shorts ai limiti della legalità: aderenze da brividi, il fondoschiena da dieci e lode

Bellezza mozzafiato e look davvero pazzesco, Dayane Mello sfoggia un corpo magnifico e lascia i suoi tantissimi fan senza fiato.

Dayane Mello sorridente
Dayane Mello aderenze da brividi (Sportnews.eu)

Per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano le basta mostrarsi, Dayane Mello è davvero uno schianto. Di certo è impossibile per i suoi fan restare impassibili di fronte al suo corpo stupendo e alla sua strepitosa bellezza. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa, la adorano.

Da anni è approdata in Italia e ha conquistato praticamente tutti con il suo fascino irresistibile e le sue curve da sogno. Oggi è una modella e influencer davvero apprezzata, con il suo fisico mozzafiato manda ogni volta il web totalmente in delirio.

Short super attillati e corpo stupendo, allo specchio Dayane Mello infuoca il web

Dayane Mello selfie allo specchio
Dayane Mello shorts aderenti (Sportnews.eu)

Più volte l’abbiamo vista sul piccolo schermo, soprattutto nei panni di ospite in varie trasmissioni. Qualche anno fa si è fatta anche conoscere meglio dal pubblico partecipando al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha più volte parlato della sua difficile e delicata infanzia, ne parla anche nel libro pubblicato qualche mese fa ‘La ragazza che dormiva sempre con la luce accesa’.

La madre ha abbandonato lei e i suoi fratelli quando erano piccoli, il padre invece era violento, Dayane Mello ha confessato di aver pensato più volte al suicidio in passato. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con un altro dolore enorme, la morte del fratello. Il ragazzo aveva solamente 27 anni, è deceduto in seguito ad un incidente stradale. Per lei sono stati momenti di grande sofferenza nella casa, decise però di non uscire perché a causa del Covid non si sarebbe potuta recare in Brasile dalla sua famiglia.

Sui social l’ex gieffina è molto amata e seguita, conta 1,1milioni di follower e tutte le volte che si mostra fa impazzire tutti. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che la ritrae in tenuta sportiva, per fare pilates ha indossato un outfit pazzesco che ha steso subito i fan. Allo specchio si è scattata alcuni selfie che hanno fatto girare la testa a chiunque, è un vero spettacolo.

Fisico mozzafiato e sensualità da vendere, Dayane Mello conquista tutti

La favolosa modella e influencer brasiliana per praticare pilates ha indossato un cardigan cortissimo e short super attillati e striminziti che segnano perfettamente le sue fantastiche forme. La sua forma fisica come sempre è impeccabile, in posa si lascia ammirare dai suoi tantissimi fan lasciando anche stavolta senza fiato.

I cortissimi pantaloncini sono ai limiti della legalità e le aderenze da urlo mettono bene in risalto il suo fondoschiena mozzafiato. I suoi seguaci l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like, tra i commenti si legge: “Bellissima, fisico pazzesco”, “Sei sublime, suprema e superiore. Sei la perfezione assoluta della bellezza” e molti altri ancora. Dayane Mello con la sua sensualità da urlo e la sua fantastica bellezza ha conquistato tutti, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.