Dayane Mello, il costume da bagno è trasparente: si vede proprio tutto, la FOTO accende la passione

Dayane Mello ha sconvolto tutti i suoi followers pubblicando in rete una fotografia al limite: il costume da bagno è trasparente, pazzesca.

Dayane Mello è una modella brasiliana naturalizzata italiana: la nativa di Joinville iniziò la sua carriera da modella in età giovanissima, quando aveva cioè appena 16 anni.

Dayane Mello costume bagno trasparente
Dayane Mello (Foto IG) – sportnews.eu

Dopo aver realizzato diversi servizi fotografici e aver prestato il suo volto per diverse campagne pubblicitarie (di brand famosissimi in tutto il mondo), nel 2014 esordì per la televisione italiana partecipando alla decima edizione di ‘Ballando Con le Stelle‘ in coppia con Samuel Peron: i due si classificarono al sesto posto.

La Mello ha poi preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’, a ‘Pechino Express’ e al ‘Grande Fratello vip’. La brasiliana ha un profilo su Instagram super seguito: ogni giorno arrivano sui social network contenuti disarmanti. Poco fa, ad esempio, la modella ha postato un’immagine in cui indossa un costume da bagno praticamente trasparente.

Dayane Mello, il costume da bagno è trasparente: si vede proprio tutto, travolgente

Dayane ha spiazzato tutti con una nuova fotografia disarmante: la modella ha messo in mostra per l’ennesima volta il suo corpo divino.

Dayane Mello costume bagno trasparente
Dayane Mello in piscina (Foto IG) – sportnews.eu

Nell’immagine, l’ex concorrente del ‘GF Vip’ sta facendo un bagno in piscina. Il problema è che il costume che indossa è dotato di trasparenze quasi illegali: il suo décolleté è pericolosamente esposto. Il primo piano infiamma inevitabilmente il web: non serve infatti lo strumento ‘Zoom’.

Dayane non è nuova a questo tipo di immagini: ogni singola volta riesce però a sorprendere tutti e mandare in visibilio i seguaci. Con scatti così, d’altronde, è quasi impossibile passare inosservati. La Mello, amatissima dal popolo della rete, continua quindi a stupire tutti con una facilità incredibile.