Dayane Mello, via i vestiti e resta in intimo: visione non reale, “Sei insuperabile” – FOTO

Dayane Mello, modella, influencer e attrice italo brasiliana ha deciso di mandare in tilt i server di Instagram. La foto è pazzesca

Dayane Mello in costume
Dayane Mello in sauna – SportNews.eu

Dayane Mello è uno dei personaggi televisivi più amati seguiti ed apprezzati del panorama italiano. Parliamo della modella, ma anche influencer, brasiliana naturalizzata italiana, classe 1989. La Mello approda in Italia, nel fiore degli anni, nell’autunno del 2014 quando partecipa, come concorrente, a Ballando con le Stelle.

Le sue performance sono tecnicamente perfette e soprattutto sensualissime. Da li in poi è davvero un’ascesa senza limiti e senza freni. Nel 2015 inaugura la versione italiana di Monte Bianco, il reality show dedicato alle scalate in alta montagna mentre nel 2017 partecipa al seguitissimo Pechino Express. E non finisce qui. Nel 2020 entra nella Casa del Grande Fratello Vip. E lo fa in una edizione che passa alla Storia.

Parliamo dell’edizione che va in onda dal 14 settembre 2020 al 21 marzo 2021, 169 giorni totali. Giorni nei quali l’Italia vive la seconda ondata della pandemia da coronavirus Covid-19 è costretta, suo malgrado a lunghe e larghe ore di sessioni televisive. Dayane Mello diventa cosi un personaggio di rilivelo nazionale.

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020 arriva fino alla fine, si piazza quarta alle spalle di Tommaso Zorzi, il vincitore, l’influencer Paolo Pretelli e l’attrice e cantante Stefania Orlando. Nel bel mezzo della gara alla Mello viene comunicata la morte del fratello minore ma lei su spinta della famiglia e degli altri concorrenti decide di rimanere in gara.

Dayane Mello insuperabile

Dayane Mello in lingerie su Instagram
Dayane Mello in lingerie – (SportNews.eu)

Inevitabile il salto nell’empireo dei programmi televisivi extra reality per non tacere del ruolo di influencer che ormai, di fatto, è la sua occupazione principale. Basti pensare che solo su Instagram la modella italo-brasiliana ha oltre un milione e centomila followers che le tributano costantemente apprezzamenti e riconoscimenti.

Alcuni dei quali davvero incredibili come nel caso del post messo online domenica 14 gennaio quando Dayane ha davvero rischiato di far saltare i server del popolare social network. Nel post Dayane Mello compare coperta solo di guepiere e slip, peraltro molto trasparenti, che, per la gioia di chi segue, lasciano davvero poco all’immaginazione. L’intimo è di una nota azienda pugliese di cui l’influencer è testimonial.

Il post, come spesso accade in questi casi, ha raccolto quasi diecimila like in poche ore. Oltre ad un numero imprecisato di condivisioni e di apprezzamenti. Alcuni dei quali davvero intensi e pieni di pathos. Tra questi spicca un divertente “Sei Insuperabile”, un commento alla quale la stessa Dyane ha messo like. Come sempre obiettivo raggiunto

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata