Elena Morali: “Sono stata male, ho perso chili”, i suoi fan restano senza parole dopo l’annuncio

L’annuncio di Elena Morali sui social fa preoccupare i suoi tantissimi fan, la splendida influencer è stata male.

Elena Morali in posa
Elena Morali annuncio (Sportnews.eu)

La favolosa influencer e showgirl è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo, in passato a farle ottenere un’incredibile visibilità è stata la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione nel 2010. Da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo della televisione, dove l’abbiamo vista anche nei panni di conduttrice in programmi come Matricole e Meteore Colorado.

Nel 2017 si è fatta conoscere meglio dal pubblico partecipando all’Isola dei famosi e nel 2022 è tornata proprio dove tutto è iniziato, a La Pupa e il Secchione. Con il suo incredibile talento e la sua straordinaria bellezza Elena Morali ha sempre lasciato tutti senza parole. Spesso l’abbiamo vista nei panni di ospite e opinionista anche nelle trasmissioni di Barbara d’Urso.

Cosa è successo ad Elena Morali? Dopo il malessere è dimagrita, le sue parole preoccupano

Elena Morali di spalle
Elena Morali perso chili (Sportnews.eu)

Elena Morali è finita spesso al centro del gossip anche per via della sua sfera privata, in passato le sono stati attribuiti vari flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo. Per anni è stata legata sentimentalmente a Gianluca Fubelli, meglio noto come ‘Scintilla’. La loro storia d’amore sembrava molto solida, lui le aveva anche fatto una romantica proposta di matrimonio, dopo un periodo di crisi però decisero di prendere strade diverse.

Dal 2020 la meravigliosa influencer fa coppia fissa con l’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, noto anche per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Grande Fratello. I due sono anche convolati a nozze durante una vacanza da sogno a Zanzibar. Sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, la loro relazione procede infatti a gonfie vele.

Da un po’ di tempo Elena Morali è lontana dalla tv ma continua ad essere molto amata e seguita sui social, dove aggiorna quotidianamente i suoi tantissimi fan. Ad oggi vanta 1,8milioni di follower sul suo profilo Instagram, tutte le volte che si mostra li lascia a bocca aperta. Nelle scorse ore un suo annuncio ha fatto preoccupare i suoi seguaci, a questi ha rivelato di non essere stata bene.

Elena Morali pensa ora a stare meglio, la sua forma fisica è sempre fantastica

Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram la bellissima influencer ha fatto sapere ai suoi affezionati fan di essere guarita. Li ha poi rassicurati specificando che si è trattato solo di un’influenza, questa però l’ha resa molto debole. A detta sua ha perso almeno due chili, il suo obiettivo infatti è quello di mangiare e allenarsi per mettere su massa.

Lo scatto la ritrae di spalle con addosso attillatissimi leggings che segnano perfettamente le sue forme fantastiche. L’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da urlo, ammirandola in tutto il suo splendore hanno totalmente perso la testa. Come sempre la sua forma fisica è davvero pazzesca, con la sua sensualità da vendere e il suo fascino irresistibile anche questa volta ha steso tutti, Elena Morali è favolosa.