Sfilata di perizomi per Elena Morali, “Questa volta pensavo di non farcela!” FOTO

Lato B impressionante in bella mostra, Elena Morali esagera, la sfilata in spiaggia è vietata ai minori!

Elena Morali
Elena Morali(foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pioggia di followers inevitabile dopo l’ultimo grande capolavoro di Elena Morali, l’ex pupa sempre in vacanza ha davvero mostrato il meglio nell’ultima uscita in cui, indossando ognuno dei perizomi messi in valigia, ha fatto sognare gli italiani a suon di sfilate con primo piano su un lato B che continua a confermarsi arma letale indiscussa tra le tante a disposizione della ragazza. Per chi avesse perso il real sarà il caso di correre, un’occasione come questa sembra essere irripetibile.

Elena Morali da brividi “Dovevi avvertirci prima! Ma quanta roba sei?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Wanda Nara spogliata sul letto, via i vestiti: coperta solo da un filo.. FOTO

Fan in delirio ancora una volta dopo l’ultima trovata di Elena Morali che sembra aver scambiato il suo profilo Instagram per quello su Onlyfans, questa volta in spiaggia ha lasciato davvero poco all’immaginazione la biondissima showgirl che per provocazione e sensualità ha davvero poco da invidiare a qualsiasi altra sua collega.

Non è un caso la pioggia di followers che continua a ricoprire l’ex pupa, 1.7 milioni di seguaci che sembrano non fermarsi qui. Nella corsa al secondo milione di consensi la Morali è inarrestabile e continuando di questo passo sarà difficile fermare l’entusiasmo al suo seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Guendalina Tavassi, davanzale tutto scoperto: scollatura senza fine, fans in fibrillazione ; FOTO

Come spesso accade è il lato B a rubare tutta la scena ma questa volta Elena Morali ha deciso di andare anche oltre mostrandolo in primi piani troppo piccanti ed incorniciato da tutti i perizomi portati in valigia. Pioggia di passerelle bollenti che ha lasciato davvero tutti senza parole, sarà difficile per il futuro tornare a stupire i suoi ammiratori dopo un regalo cosi, siamo certi pero che con un repertorio come il suo il modo lo troverà, basterà continuare a tenere gli occhi ben puntati su di lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.