Elena Morali, “queste dove le tenevi?”, scatti inediti in vestaglia trasparente, che natiche! FOTO

Elena Morali colpisce ancora decidendo di pubblicare scatti inediti da attacco cardiaco, la vestaglia di pizzo non compre niente, che spettacolo!

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non smette di stupire nonostante l’autunno inoltrato la seguitissima Elena Morali, sempre in perfetta forma l’ex pupa è ormai sulle ali del successo da anni soprattutto grazie agli scatti bollenti che ama regalare ai suoi ammiratori. A volte si esagera e forse è questo uno dei casi, le sequenze pubblicate hanno un solo punto focale, un lato B completamente scoperto che è degno di essere incorniciato, visuale panoramica da sotto che non nasconde alcun dettaglio.

“Portate un defibrillatore!” Elena Morali questa volta lo ha tirato davvero fuori, un sogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Non c’è modo di competere quando Elena Morali decide di tirare fuori il pezzo forte della collezione, questa volta non è Onlyfans ma Instagram a far ribollire i suoi tanti ammiratori con uno scatto inedito che sarebbe stato davvero un peccato tenere tutto per se.

Potrebbe interessarti anche >>> Benedetta Parodi le scopre davanti a tutti, spettacolino sexy inaspettato che manda in tilt la rete – VIDEO

Nella sequenza da brividi il Lato B è ancora una volta il protagonista indiscusso di scena che scatto dopo scatto è stato messo sempre più in evidenza, immortalato da ogni angolazione ha scatenato tutti gli 1.7 milioni di followers che nei commenti non hanno saputo tenere a freno l’entusiasmo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Miss Mondo subito” Claudia Ruggeri, fuoriesce tutto dal vestitino: FOTO bollente, curve travolgenti

I frutti dei tanti allenamenti non potevano che ripagare più di così, della provocazione Elena Morali ha fatto ormai la sua arte migliore e non è un caso il successo social straordinario degli ultimi anni, siamo sicuri che continuando così perdere il gradimento del suo pubblico sarà davvero impossibile, soprattutto perché ormai lo scatto bollente dell’ex pupa è diventato un appuntamento costante al quale nessuno sembra voler rinunciare!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.