Elena Santarelli, tutti l’accusano di essere “troppo magra”: lei risponde così (inferocita)

Spesso l’accusano di essere eccessivamente magra, Elena Santarelli perde la pazienza e replica sui social, è furiosa.

Elena Santarelli primo piano
Elena Santarelli risponde inferocita (Sportnews.eu)

Nel mondo della televisione e dello spettacolo Elena Santarelli è approdata quando era giovanissima e incantò subito tutti con la sua strepitosa bellezza e il suo corpo da urlo. Negli anni è diventata molto nota e si è fatta apprezzare sempre di più da fan e telespettatori nei panni di conduttrice, showgirl e attrice.

Grazie alla sua fantastica bellezza e al suo fisico mozzafiato in passato ha lavorato anche come modella, ancora oggi però quando si mostra lascia tutti senza fiato con il suo fascino senza tempo. Il tempo per lei non sembra passare mai, all’età di 42 anni infatti sembra ancora una vent’enne.

Corpo stupendo e bellezza che incanta, per molti per è ‘troppo magra’

Elena Santarelli fisico pazzesco
Elena Santarelli ‘troppo magra’ (Sportnews.eu)

Al suo corpo statuario la splendida conduttrice e showgirl ci tiene moltissimo ed è per questo che si allena con costanza. Spesso sui social mostra ai suoi tantissimi e affezionati fan i suoi allenamenti, anche in tenuta sportiva fa girare ogni volta la testa a tutti. Da sempre si prende molta cura della sua favolosa bellezza e delle sue magnifiche forme, la sua silhouette è davvero invidiabile.

Elena Santarelli non ha certo nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani del mondo dello spettacolo, tutte le volte che si mostra infatti incanta chiunque. Nelle scorse settimane è stata tra i protagonisti di una puntata di Ciao Darwin, anche in quella occasione ha fatto girare la testa a tutti mostrandosi come sempre splendida e in forma smagliante. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi affezionati e tantissimi fan è davvero impossibile.

Oltre ad essere amatissima in televisione la nota conduttrice e showgirl ha un importante seguito anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 1,8milioni di follower, questi non fanno che riempirla di apprezzamenti e like. Di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, con la sua fantastica bellezza conquista proprio tutti.

Elena Santarelli criticata per la sua magrezza, lei replica e zittisce tutti

Da sempre incanta tutti con la sua intramontabile bellezza, eppure c’è chi non perde occasione per criticarla facendole notare che la sua magrezza è eccessiva. In passato spesso i suoi seguaci si sono preoccupati per lei perché la ritenevano ‘troppo magra’, la vedevano sciupata soprattutto quando il figlio è stato male. Per anni Giacomo ha lottato contro un tumore, una dura battaglia che ha fatto vivere un vero e proprio dramma alla sua famiglia.

Specie quando si mostra in bikini e sfoggia la sua perfetta forma fisica in molti le fanno notare che dovrebbe prendere qualche chilo, lei non sempre riesce a restare in silenzio e qualche volta sbotta.

Sotto un vecchio post, chiaramente infastidita, ha replicato dicendo che la dovrebbero smettere di scriverle queste cose. Ci ha tenuto a precisare ancora una volta che sta bene, a detta sua è sempre stata tonica e magra e non fa nessuna dieta. In quella occasione Elena Santarelli aveva poi aggiunto: “Diresti ad una donna in carne: sei troppo grassa?”