Elena Santarelli, l’inquadratura proibita svela un davanzale mostruoso: mai vista così – FOTO

Elena Santarelli, l’inquadratura proibita svela un davanzale mostruoso: la compagna di Corradi ancora strepitosa, che sensualità. 

Elena Santarelli strepitosa su Instagram ogni giorno di più. La moglie di Corradi ancora protagonista sul web con contenuti di elevato spessore, decisamente importanti e sempre molto apprezzati. Lei è sempre bellissima e accattivante come possiamo ben vedere…

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

I followers hanno finito gli aggettivi, noi lo stesso, incantati da cotanta bellezza: la Santarelli è una delle top assolute tra le donne italiane, capace di scatenare i fans come poche, sempre in formissima e decisamente fuori dal comune per ciò che posta, regalando attimi di puro godimento a tutti coloro che la seguono incessantemente. Lei mostra un repertorio da top player e vanta un fisico di assoluto spessore.

Elena Santarelli clamorosa, mai vista così – FOTO

Oggi sono circa 2 i milioni di followers che la seguono incessantemente, tutti devoti alla dea bionda che da il meglio di sé in vacanza, mostrando dei contenuti sempre molto gettonati, viste le pose e le visioni regalate a tutti noi: stavolta si vede un lato A decisamente imbarazzante e dall’alto, una visione davvero unica nel suo genere.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

La showgirl e attrice fa incetta di likes ad ogni post, ad ogni contenuto, che sia foto, video o storia; la biondissima bellezza nostrana scatena il panico con i suoi contenuti ad alto tasso tecnico, meglio del proprio compagno che qualche gol in Serie A l’ha fatto, ma il meglio del meglio se l’è tenuto per se conquistando il cuore di Elena, il suo gol più bello di tutta la carriera.

Anche stavolta in costume non tradisce le attese e i suoi ammiratori rimangono estasiati da tale bellezza e sensualità, rimarcando un davanzale esplosivo che non lascia spazio all’immaginazione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.