Elena Santarelli, aderenze che lasciano il segno: FOTO strepitosa, outfit scosciato

Elena Santarelli, l’inquadratura proibita svela un davanzale mostruoso: la compagna di Corradi ancora strepitosa, che sensualità. 

Elena Santarelli posa nuova foto Instagram
Elena Santarelli in posa (sportnews)

Elena Santarelli, una delle donne più belle d’Italia, continua a far sognare la popolazione con i suoi meravigliosi scatti su Instagram. La moglie di Corradi è ancora protagonista sul web con contenuti di elevato spessore, gli stessi che incantano l’uomo medio a più riprese, scatenando una clamorosa reazione che non può non giovare all’animo e allo spirito del fan più accanito. Come possiamo vedere, vanta argomenti decisamente importanti e sempre molto apprezzati…

La sua bellezza è davvero unica e i followers più assidui ne sanno qualcosa: lei mette in mostra un vero e proprio talento e la propria innata bellezza, considerata ormai una delle top assolute tra le donne italiane, sempre in formissima e capace di regalare attimi di puro godimento con i suoi scatti semplici ma mirati. Lei mostra un repertorio da vera top player che non può non essere esaltata grazie al costante allenamento messo in atto negli anni.

Elena Santarelli clamorosa – FOTO

Elena Santarelli posa nuova foto Instagram
Elena Santarelli in posa (sportnews)

Elena Santarelli, ancora oggi, è l’assoluta protagonista della rete, visto che i 2 milioni di followers che la seguono non smettono di supportarla ad ogni post pubblicato. Lei si mostra incredibile e particolarmente accattivante giorno dopo giorno, innescando fantasie e pensieri in totale devozione della sua figura, rappresentando una venere bionda che regala visioni uniche nel suo genere.

La showgirl e attrice fa incetta di likes ad ogni post, scatenando il panico con le sue pose e i suoi vestiti, risaltati dal suo fisico scultoreo che lascia tutti senza parole. Nel gergo calcistico potremmo definirla una vera top player, il gol più bello mai segnato dall’ex bomber Corradi che l’ha scelta come compagna di vita, un duo che ha fatto parlare di sé arricchendo le pagine delle riviste specializzate di gossip e non solo.

Elena Santarelli, aderenze che lasciano il segno – FOTO

Anche stavolta non tradisce le attese e ha fatto in modo di evidenziare le proprie qualità in maniera incredibile: i suoi ammiratori rimangono estasiati dalla bellezza e sensualità mostrata, rimarcando un fisico perfetto che va al di là di ogni immaginazione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.