“Che fisico, ma come fai?” Barbara D’Urso sfoggia gambe da infarto nella FOTO: pazzesca

Barbara D’Urso ha sfoggiato un fisico da dea sui social, mostrando le sue gambe divine. Lo scatto ha fatto il pieno di like e complimenti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, la conduttrice (Sportnews.ue)

Tra le conduttrici più amate in assoluto, Barbara D’Urso è conosciuta per la sua carriera di successo e il suo fascino travolgente. 66 anni, dagli anni Ottanta a oggi si è distinta sul piccolo schermo, guidando un format di successo dopo l’altro.

Il 2023 della presentatrice, tuttavia, è stato segnato da una battuta d’arresto: la sua collaborazione con Mediaset è terminata dopo decenni, vedendo il passaggio della conduzione di “Pomeriggio Cinque” dalla regina della televisione a Myrta Merlino. In questi mesi, la classe 1975 si è trasferita a Londra per un po’ di tempo, per poi dedicarsi una vacanza a Parigi, portando avanti in parallelo le sue attività teatrali.

Con l’avvento del 2024, sembra che stiano arrivando nuove opportunità importanti per la conduttrice che potrebbe tornare ben presto sugli schermi, approdando a Rai e Discovery.

Barbara D’Urso, il fisico da infarto: la conduttrice scopre le gambe sublimi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Sportnew.ue)

“Che fisico, ma come fai?”, è uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram di Barbara D’Urso in cui è apparsa in tutta la sua bellezza.

Lo scatto ritrae Barbara durante la fine della sua tournée: nella foto in questione, la 66enne indossa una vestaglia rosa in pizzo che ha scoperto le sue gambe toniche e definite. Dalle curve divine, la mise ha messo in risalto il fisico perfetto della conduttrice. Il post ha fatto subito il pieno di like e complimenti.

“Un’altra tournée è finita… Grazie per gli applausi, grazie per le vostre risate, grazie per l’amore col quale mi avete travolta a ogni replica. Uscire dal camerino e trovarvi lì, ogni sera, anche con il freddo e con la pioggia, è stato magnifico. Grazie per avermi supportata”, le parole di Barbara D’Urso nella didascalia al post.

Barbara D’Urso, come si mantiene in forma

Classe 1975, nonostante lo scorrere del tempo Barbara D’Urso conta su un fisico da infarto. Ma come fa a mantenersi così in forma? La presentatrice è seguita da un nutrizionista, che da anni cura un piano ad hoc su di lei. La presentatrice al mattino beve una centrifuga di verdure e frutta, per poi pranzare con un piatto di pasta integrale e successivamente mangiare uno spuntino e cenare con un secondo di proteine e verdura.

Accanto alla dieta bilanciata, Barbara si allena con costanza: oltre alla palestra, allo yoga, alla danza e al pilates, la presentatrice corre praticamente ogni giorno. Sempre in movimento, la D’Urso brucia tantissime calorie, mantenendosi così sempre in forma e non risentendo dell’età che avanza, tanto che oggi sembra avere 20 anni in meno.