Barbara D’Urso, il VIDEO scatena le fantasie: apertura pericolosa, lato A tutto in mostra

Altro che addio alle scene! Barbara D’Urso è più esplosiva che mai, una gioia per i suoi fans

Barbara D'Urso, il VIDEO scatena le fantasie
Barbara D’Urso (Sportnews.eu)

In molti non si sono ancora abituati alla sua assenza da Canale 5, dove per anni Barbara D’Urso è stata la protagonista indiscussa della scena alla conduzione della trasmissione “Pomeriggio 5“. Il calore dei suoi fans però continua a coinvolgere la presentatrice che ora ha nuovi palcoscenici in cui poter brillare, quello soliti dei social network che però prima erano decisamente meno battuti di adesso. Sfogliando il suo profilo ora è più facile scoprire un po’ di più della “Barbarella” nazionale anche se, alcune volte, viene scoperto un po troppo! Così come è successo in uno dei suoi ultimi post.

Barbara D’Urso, la giacca si apre e mostra più del dovuto, il balletto diventa virale!

Barbara D'Urso, il VIDEO scatena le fantasie
Barbara D’Urso (Sportnews.eu)

Dopo l’annuncio della sua mancata riconferma alla conduzione di Pomeriggio 5 sembravano molti quelli attratti dalla novità derivata dalla nuova guida, dopo qualche mese, tuttavia, sembrano essersi già moltiplicati i nostalgici. Salutare una presenza ingombrante come quella della D’Urso del resto non è facile, ma i suoi fan più accaniti continuano a coccolarla tramite social con miriadi di commenti di ammirazione e sostegno.

La partenopea però non sembra averla presa troppo male, dopo un momento di stasi iniziale, infatti, ora è facile scorgere su Instagram tanti diversi momenti delle giornate della conduttrice, giornate piene di sorrisi, esplorazioni e soprattutto con la solita dose di sensualità. Anche l’ultimo reel non è stato da meno, nella breve clip si può vedere la D’Urso indicarsi il petto cotanto il suo ormai famoso slogan, solo che non è propriamente il cuore ad aver fatto alzare la pressione ai suoi followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Per l’occasione solo giacca e reggiseno, ma la tenuta dell’indumento ha traballato decisamente troppo durante il balletto, mostrando le infinite grazie dell’ex star di Canale 5 per la gioia dei fans. Un momento che ha fatto alzare lo share, anche se i dati degli ascolti questa volta Barbara D’Urso non li ha comunicati, fiera come era solita fare ogni giorno.

La nostalgia sembra essere tanta, ma con questi risultati senza dubbio le pene dei suoi sostenitori sono ben lenite. Lo spettacolo social comunque continua ogni giorno, motivo per cui chi volesse può andare a controllare, al momento la sfilza di haters sembra essersi davvero mitigata e le pagine di foto continuano a lievitare lasciando ogni giorno sempre più incredula la piazza che continua a voler tenere acceso il contatto con una delle sue conduttrici più amate.

Impostazioni privacy