Barbara D’Urso torna in TV? Dove rivedremo l’amata conduttrice

Barbara D’Urso è pronta a torna sugli schermi: scopriamo tutte le indiscrezioni sul suo nuovo approdo in televisione, questa volta lontano da Mediaset.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Sportnews.ue)

Dopo un 2023 difficile, Barbara D’urso si lascia finalmente le spalle l’addio a Mediaset, aprendo il nuovo anno con una novità che si vocifera da diversi giorni. Secondo i rumors, la storica conduttrice, infatti, è pronta a tornare sugli schermi: sono tante le ipotesi sul nuovo corso della carriera della D’urso, ma molte sono accomunate dalle tesi di un suo approdo in Rai. Dopo anni a Mediaset, la presentatrice potrebbe quindi comparire sull’emittente competitor, per la gioia dei suoi innumerevoli fan che non vedono l’ora di vederla tornare sugli schermi.

La momentanea scomparsa della D’Urso dal palinsesto ha lasciato un vuoto nei telespettatori, che sentono la mancanza di Barbara (scopri qui un retroscena clamoroso sulla conduttrice). Da settembre il suo volto si è dileguato da Mediaset, vedendo passare il timore del suo storico format “Pomeriggio Cinque” alla giornalista Mryta Merlino.

Barbara D’Urso, il ritorno sugli schermi: la svolta nella carriera della conduttrice

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, la conduttrice (Sportnews.ue)

Con la fine del 2023, il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset è giunto al termine dopo decenni. In questi ultimi mesi tuttavia, la conduttrice si è già allontanata dall’emittente: spodestata dal suo trono a “Pomeriggio Cinque”, la regina della televisione si è dedicata al teatro, recitando nello spettacolo “Taxi a Due Piazze”.

Di recente, la conduttrice ha rassicurato i fan confermando un suo ritorno sugli schermi. Secondo la maggior parte delle ipotesi, la presentatrice passerà alla Rai. Alcune voci la vedrebbero guidare un format al posto di “A ruota libera” di Francesca Fialdini, destinato ad affermarsi come competitor di “Verissimo”. Per altre supposizioni, la D’Urso è pronta invece ad approdare a Sky con un programma tutto suo in onda su Tv8.

Barbara D’Urso, dopo i mesi i difficili non perde il sorriso e la sua energia

Pronta a tornare sugli schermi, nonostante il triste addio a Mediaset, Barbara D’Urso in questi mesi non ha mai perso il sorriso. La conduttrice per un periodo si è trasferita a Londra, per poi spostarsi anche a Parigi.

Malgrado il momento movimentato, la D’Urso ha continuata a spingere sull’acceleratore e vivere al massimo le sue giornate. Uno sfogo costante è stato lo sport, con cui la presentatrice si tiene in forma e scarica le tensioni.

Ogni mattina la conduttrice si alza alle 7, dedicandosi a una corsetta all’aria aperta, per poi approdare in palestra, dove si allena con i pesi. Oltre che dire addio all’ansia, tutto questo sport è il segreto dietro la sua forma fisica perfetta.