Monica Bertini, scollatura profondissima: visione da sogno, zoomare è inutile – FOTO

Monica Bertini incanta tutti con la sua spettacolare bellezza, la profondissima scollatura lascia ben poco all’immaginazione.

Monica Bertini primo piano
Monica Bertini visione da sogno (Sportnews.eu)

Monica Bertini non necessita di presentazioni, da tempo infatti è uno dei volti più apprezzati di Mediaset. Va in onda anche la domenica sera con il noto show di approfondimento Pressing.

La splendida conduttrice e giornalista sportiva conquista sempre tutti con il suo incredibile talento e la sua affascinante bellezza, che passi inosservata non è proprio possibile. Da diversi anni lavora a Mediaset ma in passato l’abbiamo vista anche a Sportitalia al timone di molti programmi e su Sky. Grande appassionata di sport ha condotto anche programmi come TikiTaka–La repubblica del pallone, Supercoppa Italiana, Ballon d’Or e altri ancora.

La generosa scollatura di Monica Bertini infuoca il web, lo zoom non serve

Monica Bertini sorridente
Monica Bertini scollatura profondissima (Sportnews.eu)

In questi anni è riuscita a farsi amare sempre di più, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, dove il suo seguito è in continuo aumento. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 520mila follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Il tempo passa ma di certo non intacca né la sua spettacolare bellezza né la sua sensualità da vendere, all’età di 40 anni infatti è più seducente e incantevole che mai. I suoi affezionati e tantissimi fan non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti e like, con qualsiasi look è sempre uno schianto.

Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram l’amatissima conduttrice e giornalista sportiva ha ricordato ai suoi tantissimi fan i vari appuntamenti con la Coppa Italia, che si svolgeranno da martedì 9 gennaio a giovedì 11 su Canale 5. Ha detto poi loro di restare sintonizzati anche dopo le partite per il post gara. Questi più che prestare attenzione alla didascalia si sono lasciati ammaliare dalla visione da sogno che ha regalato con lo scatto che ha postato. La scollatura è profondissima, non è nemmeno necessario fare lo zoom.

Scollatura da sogno e curve in bella mostra, Monica Bertini manda i fan fuori di testa

La foto postata sul suo profilo Instagram la ritrae mentre si scatta un selfie in primo piano, questo ha fatto subito girare la testa praticamente a tutti. Il sorriso che sfoggia è davvero meraviglioso ma ad infuocare il web è stata la generosa scollatura. La giacca resta aperta e sotto il top scollato lascia ben poco all’immaginazione, una visione paradisiaca che ha fatto aumentare la temperatura.

Fare lo zoom è inutile, gran parte del suo esplosivo décolleté infatti è in bella mostra. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura. Ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e la sua assurda sensualità i suoi seguaci hanno completamente perso la testa e non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Come al solito il post ha conquistato moltissimi cuoricini e complimenti, tra i vari commenti si legge: “Sei la più bella di tutte”, “Stupenda Monica, “Sei sempre una meraviglia assoluta di donna”, “Complimenti bellissima donna” e molti altri ancora, Monica Bertini è pazzesca.